Il 16 ottobre riprenderà negli Stati Uniti una serie che ha ricevuto non pochi consensi lo scorso anno. Sto parlando di The Walking Dead, il serial creato da Frank Darabont (Il Miglio Verde, Le Ali della Libertà) che però non ha più collaborato per questa seconda stagione (o meglio, è stato licenziato a sorpresa!).
Una premiére da ben 90 minuti ci aspetta, a cui seguiranno sei nuovi episodi. La seconda metà della stagione, con i restanti sei episodi, andrà poi in onda dal 12 febbraio.
Il canale AMC ha rilasciato tre nuove immagini con i protagonisti della serie. Ritroviamo con piacere Rick (Andrew Lincoln), ma anche Shane (Jon Bernthal) e Lori (Sarah Wayne Callies).
Per scoprire tutte le novità su The Walking Dead vi rimando al sito Episode39. La serie verrà trasmessa anche quest’anno da Fox quasi in contemporanea con gli Stati Uniti.
Vi ricordo che la prima stagione di The Walking Dead è uscita in dvd e blu-ray e potete trovarla a che su Amazon.it. Ecco i link: The Walking Dead – Stagione 01 (3 Dvd) e The Walking Dead – Stagione 01 (3 Blu-Ray)
.