L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente primi piani senza casco per il Giudice Dredd, parola di Karl Urban

Di Filippo Magnifico

Intervista dal sito TotalFilm, Karl Urban ha parlato di Dredd, nuova versione cinematografica, diretta da Pete Travis, delle avventure del personaggio dei fumetti creato da John Wagner.

Judge Dredd Karl Urban

L’attore ha rivelato alcuni dettagli sul suo personaggio, il Giudice Dredd, assicurando che non si vedrà mai un primo piano chiaro del suo volto senza maschera:

“Chi conosce un minimo Dredd sa bene che negli anni ci sono state numerose occasioni in cui si è tolto il suo elmetto, ma non si è mai visto chiaramente il suo volto. Si tratta di una precisa decisione degli autori, motivata dal fatto che il loro personaggio rappresenta un sistema di legge e giustizia senza volto.

Dico questo ipoteticamente. Se dovessi andare al cinema per vedere un film intitolato Judge Dredd e ad un certo punto il protagonista dovesse togliersi l’elmetto mostrando il suo volto, a quel punto vorrei solo vomitare nei miei popcorn, perché quello non è Dredd. Lui è un personaggio misterioso ed enigmatico. Ci stiamo muovendo nel modo giusto. Sta diventando più duro, più grintoso e soprattutto più fedele al fumetto.”

Nel cast del film, scritto da Alex Garland, c’è anche Olivia Thirlby, che interpreta il Giudice Cassandra Anderson, donna dotata di poteri PSI che si unirà a Dredd. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

(Fonte: LatinoReview)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Gli Eterni, i Celestiali, Kro e l’Uni-Mente nei nuovi artwork 8 Marzo 2021 - 8:45

Il merchandising de Gli Eterni ci permette di vedere i Celestiali, il Deviante Kro e la squadra stessa, che si unisce per formare l'Uni-Mente.

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.