L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

New Line rilancia Mortal Kombat al cinema

Di Marco Triolo

Dopo il successo della web series Mortal Kombat: Legacy, ogni episodio era seguito in media da tre milioni di utenti, la New Line ha deciso che è arrivato il momento di rilanciare Mortal Kombat al cinema. Il nuovo film sarà un completo reboot e non avrà rapporti con Rebirth, per quanto riguarda la storia. Per il resto, sarà partorito dalle stesse menti che hanno originato la serie: Kevin Tancharoen dirigerà, mentre Oren Uziel scriverà la sceneggiatura. Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2012, per un’uscita nel 2013.

Tancharoen, coreografo di Madonna e Britney Spears nonché regista del remake di Saranno famosi e di Glee 3D, è da sempre un grande fan del gioco, e nel 2010 diresse il corto Mortal Kombat: Rebirth per provare che la proprietà poteva ancora funzionare al cinema. Chiamò Uziel a scrivere, e ad interpretarlo attori come Michael Jai White e Jeri Ryan. Il corto fu visto da dieci milioni di utenti e spinse alla realizzazione della serie. Ora il cerchio si chiude per Tancharoen, che finalmente ha ottenuto il suo scopo. Una storia davvero molto americana, voi che ne dite?

(Fonte: The Hollywood Reporter)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.