L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

New entry nel cast di Lords of Salem, il nuovo film di Rob Zombie

Di Filippo Magnifico

Continua a crescere il cast di The Lords of Salem, il nuovo film scritto e diretto da Rob Zombie e attualmente in fase di pre-produzione. Dopo Meg Foster il regista a annunciato, sempre attraverso la sua pagina facebook, l’ingresso di Ernest Lee Thomas, che differenza della sua collega ha decisamente poco a che fare con il genere horror. Come successo in precedenza Rob Zombie ha anche diffuso un’immagine promozionale dell’attore, accompagnata da una breve didascalia:

Novità dal cast di Lords of Salem. ERNEST THOMAS è entrato a far parte del cast nel ruolo di Chip “Freakshow” McDonald, gestore della principale stazione radiofonica rock di Salem: WIQZ Rocks Salem.

Sicuramente tutti ricorderanno Ernest, per aver interpretato Raj nello Show TV trasmesso negli anni ’70 What’s Happening!! Più recentemente l’abbiamo visto nel telefilm Everybody Hates Chris e nel film Funny People.

The Lords Of Salem Ernest Thomas Artwork 01

Il film è prodotto dalla Haunted Films (la compagnia del regista di Paranormal Activity, Oren Peli) in collaborazione con Alliance Films. Rob Zombie si occuperà anche della colonna sonora. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inoltre che, se siete fan di Rob Zombie, su Amazon.it potete trovare tantissimo materiale che lo riguarda:

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.