L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Moneyball, quattro clip dal film con Brad Pitt

Di Leotruman

Moneyball, pellicola diretta da Bennett Miller (che sostituì all’ultimo minuto Steven Soderbergh), ha inaugurato il Festival di Toronto qualche giorno fa in Canada.

Scritto da Aaron Sorkin (premio Oscar per The Social Network) il film ha come protagonista Brad Pitt, affiancata da ottimi co-primari come Philip Seymour Hoffman, Robin Wright, Jonah Hill, Kathryn Morris e Chris Pratt.

Il film è ispirato alla biografia di Billy Bane dal titolo Moneyball: The Art of Winning an Unfair Game, scritta da Michael Lewis. Racconta la storia del general manager degli Oakland Athletics, Billy Beane (Pitt), che nonostante i problemi economici vuole portare al successo la squadra escogitando una nuova e “particolare” gestione, basata su un sistema di analisi statistica.

Per farci un’idea di quello che effettivamente sarà la pellicola, ecco ben quattro clip dal film rilasciate proprio in occasione del Festival.

Che ve ne pare? Abbiamo un potenziale contendente agli Oscar 2012 alle mani, come è stato definito da molti?

Moneyball arriverà sugli schermi italiani l’11 novembre, quindi tra due mesi esatti. Per vedere il trailer del film e gli altri materiali, cliccate sul riquadro qui sotto.

Fonte: Youtube

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.