La Paramount Pictures ha finalmente rilasciato il primo poster di Mission: Impossible – Ghost Protocol, quarto capitolo della saga con protagonista Tom Cruise.
Diretto da Brad Bird, regista “Pixar” (Gli Incredibili, Ratatouille), nel cast troviamo anche Jeremy Renner, Simon Pegg e Paula Patton.
Nel film Ethan Hunt e l’IMF si ritrovano implicati in un complotto terroristico globale. Il Protocollo Fantasma viene attivato e Ethan e la sua squadra deve lavorare sotto copertura per cancellare il loto nome della organizzazione. Nessun aiuto, nessun contatto, sono al di fuori del sistema. Sarà la missione più pericolosa di sempre per gli agenti!
Questo nuovo capitolo rappresenterà un nuovo inizio per il franchise: Tom Cruise torna ancora una volta nei panni di Ethan Hunt, ma questa volta lavorerà in coppia con un nuovo agente interpretato da Renner che raccoglierà il testimone e diverrà il protagonista dei successivi lungometraggi.
Mission: Impossible – Protocollo Fantasma arriverà nelle sale americane il 21 dicembre 2011, mentre nelle sale italiane sbarcherà il 13 gennaio 2012. Per tutte le news, la gallery ed il trailer del film vi rimando alla nostra scheda (cliccate qui sotto).
Fonte: Paramount