Nessuno muore sul serio nel mondo di Resident Evil! Dopo aver appreso del ritorno di Colin Salmon, che aveva interpretato il personaggio di One nel primo film della saga, ecco che un’altra vecchia conoscenza si unisce al cast di Resident Evil: Retribution, quinto capitolo, diretto da Paul W.S. Anderson, della saga ispirata all’omonimo videogame.
Stando a quanto riportato dal sito Bloody Disgusting, infatti, Michelle Rodriguez riprenderà il ruolo di Rain Ocampo, presente in Resident Evil. Qual è il problema? Che anche in questo caso si tratta di personaggio morto stecchito e per giunta contagiato dal temibile T-Virus.
Tornerà attraverso un flashback oppure la storia ci riserverà una serie di sorprese? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.
Le riprese del film cominceranno a breve, nel cast ovviamente ci sarà anche Milla Jovovich, che interpreterà ancora una volta il ruolo di Alice. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.