L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Shannon parla di Man of Steel, il nuovo film di Zack Snyder

Di Filippo Magnifico

Il sito Collider.com ha intervistato in esclusiva Michael Shannon, uno degli interpreti di Man of Steel, il reboot di Superman diretto da Zack Snyder e attualmente in lavorazione.

Revolutionary Road Leonardo DiCaprio Kate Winslet Michael Shannon 10

L’attore, che nel film interpreta il malvagio Generale Zod, ha parlato del film e del suo personaggio, rivelando alcuni dettagli sulla sua audizione:

Zack Snyder mi ha contattato e mi ha chiesto di raggiungerlo a Pasadena. Ci siamo incontrati a casa sua. […] Mi ha portato giù e mi ha mostrato alcuni artwork, storyboards e altre cose. […] Ho fatto un test con Henry [Cavill] e abbiamo provato una scena insieme. È stato molto intenso, avevo le mani sudate. Un paio di settimane dopo mi trovavo in crociera con la mia famiglia e ho ricevuto una chiamata. Era un numero privato, non sapevo chi fosse. Ho risposto e lui mi ha detto: “Hey sono Zack. Allora vuoi essere il Generale Zod?”

Superman Man of Steel - Henry Cavill

Michael Shannon ha poi parlato del tamtam mediatico che si è sviluppato attorno al film, dimostrandosi molto perplesso al riguardo:

Mi sorprende il fatto che la gente continui a scattare foto e a diffonderle nel web. Non capisco il motivo, è come se voi voleste conoscere in anticipo il vostro regalo di Natale. Rovina tutto il divertimento. So che sarà una lunga attesa. L’uscita del film è prevista per il 2013. Vi prometto che parleremo a lungo del film una volta che sarà uscito. Ma per il momento devo tenere la bocca chiusa.”

Superman: Man of Steel sarà diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast troveremo anche Henry Cavill, Amy Adams, Kevin Costnere Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 14 giugno 2013. per saperne di più consultate le nostre news dal blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – James Gunn conferma le riprese quest’anno 28 Febbraio 2021 - 14:00

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, James Gunn ha confermato che le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 cominceranno nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.