L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Cerveris per Lex Luthor in Superman?

Di Marco Triolo

Nonostante le riprese siano già iniziate, ancora non sappiamo il nome dell’attore che interpreterà Lex Luthor in Man of Steel, il reboot di Superman diretto da Zack Snyder. A questo punto, è più che lecito supporre che, se mai ci sarà, Luthor avrà nel film un ruolo piuttosto ridotto, e Movie Newz conferma proprio questo, aggiungendo il nome di un possibile candidato alla parte…

“Il caratterista Michael Cerveris, meglio noto nei panni dell’Osservatore nella serie TV della Fox Fringe, può essere aggiunto alla lista di nomi in considerazione per il ruolo dell’arcinemico di Superman, Lex Luthor. E’ probabile, però, che l’auto-proclamatosi “più grande genio criminale della nostra epoca” non apparirà prima del sequel di Man of Steel”.

E dunque nel reboot avrà solamente un cameo. Ma si tratta di un cameo davvero importante, e l’attore va scelto con cura perché poi sarà al centro del sequel. Pur essendo un fan di Fringe, non so dire se Cerveris sia l’attore adatto, perché nella serie TV fa la parte di un essere distaccato e quasi insensibile. Certo, l’aspetto fisico è perfetto, ma qualunque attore può essere rapato a zero. Mi piace, in ogni caso, l’idea di uno sconosciuto di talento nel ruolo. Voi che ne dite?

Superman: Man of Steel sarà diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast troveremo Henry Cavill, Amy Adams, Kevin Costner, Diane Lane, Russell Crowe, Michael Shannon, Laurence Fishburne e Antje Traue. L’uscita del film è prevista per il dicembre 2012: per saperne di più consultate le nostre news dal blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Gli Eterni, i Celestiali, Kro e l’Uni-Mente nei nuovi artwork 8 Marzo 2021 - 8:45

Il merchandising de Gli Eterni ci permette di vedere i Celestiali, il Deviante Kro e la squadra stessa, che si unisce per formare l'Uni-Mente.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.