Ormai ci siamo fatti una ragione dell’allontanamento di Megan Fox dal cast di Transformers 3. Certo, una bellezza mozzafiato e super sexy come quella di Rosie Huntington-Whiteley è riuscita a farcela dimenticare presto, ma vista la maniera con cui si sono evolute le cose era ovvio che l’attrice prima o poi ci facesse sentire la sua versione su quanto accaduto o che perlomeno rilasciasse qualche dichiarazione.
Se infatti ci pensiamo un attimo, finora abbiamo ascoltato solo la voce di membri interni alla produzione, come Shia LaBeouf o Michael Bay. Megan Fox è rimasta nell’ombra durante tutta la campagna promozionale del film, ma ora che le acque si sono calmate ha deciso di rompere il silenzio.
Qui sotto trovate alcune dichiarazioni, riportata dal sito ComicBookMovie. Leggete e, ovviamente, fateci sapere cosa ne pensate:
Viste alcune recenti dichiarazioni di Shia LaBeouf e la situazione Transfomers in generale, perché non hai cercato di difenderti o di chiarire la situazione?
Non ho parlato durante il lancio del film, perché non volevo gettare fango su di loro. Non volevo che il film ne risentisse. Soprattutto perché voglio molto bene a Shia. Volevo per loro che il film andasse bene. Non volevo dar vita ad una guerra mediatica per qualcosa che in fin dei conti era di poco conto. Naturalmente ci sarà un momento in cui racconterò la mia versione della storia. Semplicemente ho pensato che non fosse la cosa più appropriata da fare durante il lancio del film.
Stai dicendo che sarebbe stato una battaglia persa in partenza?
Esatto. Come se avessi cercato in tutti i modi di ostacolare il film. Così è stato meglio lasciargli dire quello che volevano. Va bene.
Hai visto Transformers 3?
Non ancora, ma lo farò. Voglio dire, se non mi avessero colpito così duramente durante la campagna promozionale sarei anche andata al cinema. Ma sapevo che sarebbe stato un disastro: io seduta in un cinema pieno di persona che guardano il film. Quindi non ci sono andata. Voglio dire, non ho niente in contrario nel guardarlo. Amo Shia da morire, incondizionatamente. E amo tutta la troupe. Voglio vederlo per loro. A giudicare dal trailer sembra sul serio fantastico. Penso che sarà molto interessante e divertente da guardare. Solo che ancora non l’ho fatto.
Sto cercando di immaginare i titoli: “Megan Fox è andata a vedere Transformers!”
Non potevo farlo. Avrebbero detto cose come: “Sta cercando di distogliere l’attenzione dal film”. Era una partita persa. Quindi lo guarderò a casa.
Transformers: Dark of the Moon ha fatto il suo ingresso in sala il 29 giugno 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.
swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });