Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/8/29/contagion-marion-cotillard-foto-dal-film-2-_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marion Cotillard sarà la protagonista di Rust and Bone

Marion Cotillard sarà la protagonista di Rust and Bone

Di Leotruman

Il premio Oscar Marion Cotillard è ormai molto richiesta, alternando kolossal hollywoodiani come Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno a progetti nella sua amata Francia. È stato annunciato che l’attrice sarà la protagonista della nuova pellicola di Jacques Audiard, regista dell’acclamato Il Profeta (Gran Premio Speciale della Giuria a Cannes 2009).

Il film in questione è Rust and Bone (Ruggine e ossa) ed è basato su una serie di racconti scritta da Craig Davidson. Lo stesso Audiard aveva opzionato i diritti del libro, definito un mix di suspance e amore, già due anni fa.

Contagion Marion Cotillard foto dal film 2

Nel cast anche Matthias Schoenarts, Celine SalletteBouli Lanners e il budget stanziato è di ben 22 milioni di dollari, forse il più costoso progetto francese dell’anno. La pellicola verrà prodotto da Pascal Caucheteux della Why Not Productions mentre Hengameh Panahi della Celluloid Dreams si occuperà delle vendite internazionali così come ha fatto per Il Profeta (già dal Festival di Toronto). In Italia sarà BIM a distribuire la pellicola.

Panahi ha dichiarato:

“Non ci sono parole per esprimere la mia gioia di essere a bordo del prossimo film bordo di Jacques. È uno dei registi più talentuosi e stimolanti in assoluto.”

La pellicola verrà girata in autunno tra il sud della Francia ed il Belgio e le riprese dureranno ben 14 settimane. Ricordo che da domani Marion Cotillard sarà presente nelle sale italiane con il thriller Contagion, il nuovo film diretto da Steven Soderbergh presentato qualche giorno fa a Venezia.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Daredevil: un nuova serie in arrivo su Disney+ 19 Maggio 2022 - 22:44

Daredevil tornerà sul piccolo schermo, con una nuova serie destinata a Disney+. Ecco tutti i dettagli.

The Princess: il documentario su Lady D aprirà il Biografilm Festival 19 Maggio 2022 - 22:30

Il Biografilm Festival di Bologna inaugurerà l'edizione 2022 con The Princess, documentario di Ed Perkins dedicato a Diana Spencer.

Il Doctor Who di David Tennant protagonista di un videomontaggio speciale 19 Maggio 2022 - 22:00

L'annuncio del ritorno di David Tennant nei panni del decimo Dottore in Doctor Who sta scatenando i fan ed ecco un videomontaggio ufficiale per cavalcare l'onda.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.