L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marc Webb parla di The Amazing Spider-Man

Di Filippo Magnifico

Intervistato dal sito Total Film, Marc Webb ha parlato di The Amazing Spider-Man, il reboot dell’Uomo Ragno da lui diretto e con protagonista Andrew Garfield, recentemente presentato al Comic-Con di San Diego (qui trovate il resoconto completo).

Spider-Man Reboot 6

Il regista ha parlato delle ragioni per cui si è deciso di realizzare un reboot della saga e del perché si sia deciso di girarlo in 3D:

“Spider-Man fa parte della nostra cultura. È un personaggio perenne. Lui appartiene al grande schermo… La sua figura è stata costantemente riesaminata ed i fumetti ci hanno mostrato diverse versioni della sua figura… Ho pensato che questa cosa si potesse rendere anche dal punto di vista cinematografico. […] Il 3D possiede una componente “esperienziale” che è sul serio fantastica. Noi stiamo sperimentando per generare quel punto di vista, in modo tale da far provare allo spettatore le stesse sensazioni provate da Spider-Man mentre salta da un palazzo all’altro. Per realizzare quest’effetto dal punto di vista pratico c’è stato bisogno di un grosso sforzo e abbiamo avuto un incredibile team di stunt. Abbiamo costruito quest’enorme impianto – lungo centinaia di metri – ad Harlem, e abbiamo fatto oscillare un uomo per strada, in mezzo al traffico.”

The Amazing Spider-Man uscirà in USA il 3 luglio 2012. Nel cast del film ci sono anche Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, Denis Leary e C. Thomas Howell. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.