L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Man of Steel, Clark Kent in bici ed ecco il globo del Daily Planet!

Di Leotruman

Proseguono a Chicago le riprese di Man of Steel, il reboot di Superman diretto da Zack Snyder. La produzione, dopo aver trasformato la cittadina di Plano in Smallville ha addobbato la città del vento come Metropolis.

In queste nuove foto dal set possiamo infatti vedere la Union Station trasformata nella stazione centrale di Metropolis (e poi distrutta) ma anche alcune auto della polizia e taxi della città, con immancabile product placement annesso.

Ecco innanzitutto la prima foto del Globo del Daily Planet, il quotidiano in cui lavora Clark Kent. Ricordo che il Chicago Board of Trade Building è stato scelto per essere trasformato nella sede del giornale e anche sulla sua sommità vedremo (grazie alla CG) il globo:

Dopo aver visto in ogni dettaglio il nuovo costume di Superman a Plano, ecco finalmente Henry Cavill nei panni di Clark Kent in bicicletta sul set di Chicago:

Non sappiamo se effettivamente stesse girando una scena in quel momento, anche se nell’ultima foto sembrerebbe proprio di sì visto che c’è anche Zack Snyder in prossimità. La domanda a questo punto sorge spontanea: vedremo Clark Kent con o senza gli storici occhiali?

Superman: Man of Steel è diretto da Zack Snyder ed è scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast troviamo Henry CavillDiane LaneKevin CostnerAmy AdamsMichael Shannon e Russell Crowe. L’uscita del film è prevista per il 14 giugno 2013. per saperne di più consultate le nostre news dal blogoppure la nostra Pagina Facebook.

Fonte: IO9, Facebook

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.