L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mad Max Fury Road si sposta in Sudafrica? Nuove immagini dei veicoli

Di Filippo Magnifico

Una genesi più complicata che mai per Mad Max: Fury Road, quarto capitolo in 3D della saga inaugurata nel 1979 con Interceptor dal regista George Miller. Sulla carta è praticamente tutto pronto, con una storia e un cast composto da nomi del calibro di Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Zöe Kravitz e Adelaide Clemens. L’inizio delle riprese continua però ad essere rimandato per una serie di motivi, tra cui i più recenti riguardano proprio la scelta della location.

Incredibilmente, infatti, il deserto in cui si era scelto di effettuare le riprese si era trasformato in un prato di fiori. Uno scenario decisamente poco consono ad un film post-apocalittico, cosa che ha costretto la produzione a vagliare nuove ipotesi. Si è parlato di Marocco, Cile, Cina e ora anche di Sudafrica. La voce proviene indirettamente da alcune nuove foto diffuse recentemente nel web. Si tratta di immagini che raffigurano i mezzi futuristici che compariranno nel film e che, a quanto pare, sono stati spediti in Sudafrica.

Come dire, ci sarà pure un motivo se hanno deciso di mandarli lì, non vi pare? Qui sotto trovate le foto in questione, pubblicate dal sito MovieHole:

Mad Max Fury Road Foto Veicoli 04

Mad Max Fury Road Foto Veicoli 03

Mad Max Fury Road Foto Veicoli 02

Mad Max Fury Road Foto Veicoli 01

Le riprese di Mad Max: Fury Road, prodotto dalla Kennedy Miller Productions in collaborazione con la Icon Entertainment, e distribuito negli USA dalla Warner Bros, Mad Max: Fury Road, cominceranno nel 2012.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Hellsing – Derek Kolstad scriverà il live action per Amazon 5 Marzo 2021 - 10:05

In lavorazione un adattamento live action occidentale del manga Hellsing di Kouta Hirano, già adattato in due serie animate.

Tutti i film horror in tv dal 5 all’11 marzo 5 Marzo 2021 - 9:37

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.