Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/7/22/the-hobbit-jed-brophy-dean-ogorman-mark-hadlow-james-nesbitt-peter-hambleton-graham-mctavish-richard-armitage-scudodiquercia-ken-stott-john-callen-stephe-hunter-william-kircher-adam-brown-aidan-turner-foto-dal-film_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo Hobbit arriverà in Italia a dicembre 2012!

Lo Hobbit arriverà in Italia a dicembre 2012!

Di Leotruman

Una bella sorpresa per gli spettatori italiani e per i fan della saga de Il Signore degli Anelli, abituati troppo spesso a ritardi nella distribuzione per i più svariati motivi.

Hobbitfilm riporta di aver contattato la Warner Bros per avere informazioni riguardanti la data di uscita italiana di The Hobbit: An Unexpected Journey (Un Viaggio Inaspettato dovrebbe essere il titolo), primo dei due episodi che insieme costituiscono il prequel della saga già arrivata nelle sale ad inizio millennio.

The Hobbit Jed Brophy Dean O'Gorman Mark Hadlow James Nesbitt Peter Hambleton Graham McTavish Richard Armitage Scudodiquercia Ken Stott John Callen Stephe Hunter William Kircher Adam Brown Aidan Turner Foto Dal Film

Lo Warner ha smentito le voci che stabilivano il 1 gennaio 2013 come data di uscita annunciando che il film arriverà praticamente in day and date con gli Stati Uniti ed il mondo intero: uscirà infatti il 14 dicembre 2012, solamente due giorni dopo la release americana.

In molti temevano che il kolossal sarebbe arrivato a fine gennaio, come successe per tutti e tre gli episodi de Il Signore degli Anelli, ad un mese di distanza dall’uscita mondiale replicando anche quanto avvenuto con Avatar nel 2010.

Invece il Natale 2012 sarà targato Lo Hobbit. Aspettiamo una vera e propria conferma ufficiale, ma visto il grande lasso di tempo che ci separa dall’uscita del film potrebbe anche subire ulteriori slittamenti (ad esempio potrebbe anche essere anticipato a mercoledì 12 dicembre, come avviene spesso in Italia).

Diretto ancora una volta da Peter Jackson, le riprese dei due film sono attualmente in corso in Nuova Zelanda. Per tutte le ultime news su Lo Hobbit, per scoprire le prime immagini e tanto altro cliccate sul riquadro sottostante o visitate la nostra pagina Facebook ufficiale.

Fonte: hobbitfilm

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Twisted Metal: anche Neve Campbell entra nel cast 20 Maggio 2022 - 21:30

La star di Scream si unisce a un cast che conta già Anthony Mackie, Stephanie Beatriz e Thomas Haden Church

She-Hulk: 78 milioni di visualizzazioni in 24 ore per il trailer della serie Marvel 20 Maggio 2022 - 21:09

Il trailer di She-Hulk, la serie dei Marvel Studios con Tatiana Maslany, ha da poco fatto il suo debutto nel web ma ha già raggiunto un gran bel traguardo.

Love, Victor: il trailer della stagione 3, dal 15 giugno su Disney+ 20 Maggio 2022 - 21:00

La serie spin-off di Tuo, Simon arriverà tra meno di un mese con la stagione finale, in contemporanea con gli USA

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.