L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit arriverà in Italia a dicembre 2012!

Di Leotruman

Una bella sorpresa per gli spettatori italiani e per i fan della saga de Il Signore degli Anelli, abituati troppo spesso a ritardi nella distribuzione per i più svariati motivi.

Hobbitfilm riporta di aver contattato la Warner Bros per avere informazioni riguardanti la data di uscita italiana di The Hobbit: An Unexpected Journey (Un Viaggio Inaspettato dovrebbe essere il titolo), primo dei due episodi che insieme costituiscono il prequel della saga già arrivata nelle sale ad inizio millennio.

The Hobbit Jed Brophy Dean O'Gorman Mark Hadlow James Nesbitt Peter Hambleton Graham McTavish Richard Armitage Scudodiquercia Ken Stott John Callen Stephe Hunter William Kircher Adam Brown Aidan Turner Foto Dal Film

Lo Warner ha smentito le voci che stabilivano il 1 gennaio 2013 come data di uscita annunciando che il film arriverà praticamente in day and date con gli Stati Uniti ed il mondo intero: uscirà infatti il 14 dicembre 2012, solamente due giorni dopo la release americana.

In molti temevano che il kolossal sarebbe arrivato a fine gennaio, come successe per tutti e tre gli episodi de Il Signore degli Anelli, ad un mese di distanza dall’uscita mondiale replicando anche quanto avvenuto con Avatar nel 2010.

Invece il Natale 2012 sarà targato Lo Hobbit. Aspettiamo una vera e propria conferma ufficiale, ma visto il grande lasso di tempo che ci separa dall’uscita del film potrebbe anche subire ulteriori slittamenti (ad esempio potrebbe anche essere anticipato a mercoledì 12 dicembre, come avviene spesso in Italia).

Diretto ancora una volta da Peter Jackson, le riprese dei due film sono attualmente in corso in Nuova Zelanda. Per tutte le ultime news su Lo Hobbit, per scoprire le prime immagini e tanto altro cliccate sul riquadro sottostante o visitate la nostra pagina Facebook ufficiale.

Fonte: hobbitfilm

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.