Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/09/Lindsay-Pulsipher-as-Crystal-Norris.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lindsay Pulsipher di True Blood rimpiazza in Hilary Duff in Bonnie e Clyde

Lindsay Pulsipher di True Blood rimpiazza in Hilary Duff in Bonnie e Clyde

Di Leotruman

Nonostante le forti proteste dei cinefili, sono addirittura due i nuovi progetti in arrivo dedicati a Bonnie e Clyde, i famosi fuorilegge dell’epoca della Depressione. Uno è un vero e proprio remake di Gangster Story, pellicola indimenticabile con Warren Beatty e Dorothy Faye Dunaway.

Scritto e diretto da Tonya S. Holly, il film si intitolerà semplicemente The Story of Bonnie and Clyde ed è pronto per essere filmato a breve in Louisiana, Mississippi, Alabama e Missouri.

La notizia di oggi, che forse calmerà qualche cinefilo infuriato, e che non sarà più la giovane attrice Hilary Duff ad interpretare Bonnie. I Cypress Moon Studios hanno infatti dato notizia che la parte è stata assegnata a Lindsay Pulsipher, vista nella scorsa stagione di True Blood nei panni di una pantera mannara.

La Pulsipher ha già una carriera piuttosto avviata e attualmente sta filmando la miniserie The Hatfields and McCoys insieme a Kevin Costner e Bill Paxton. È comparsa inoltre in The Oregonian, visto al Sundance Film Fest, e sta per tornare sul grande schermo con Meth Head, girato insieme a Lukas Haas.

Ecco cosa ha dichiarato la regista:

“Siamo entusiasti nel dare il benvenuto a Lindsay Pulsipher come Bonnie Parker in The Story of Bonnie e Clyde. Lindsay porterà senza dubbio molto spessore a questo ruolo fondamentale. Questa è la storia avvincente di due dei fuggitivi più leggendari della storia”.

La produzione ha negato che la Duff sia stata sostituita in quanto incinta del suo primo figlio dal marito Mike Comrie, un giocatore di hockey. Sembra invece che la Duff avesse un calendario impegnatissimo fino a giugno e nessuno aveva intenzione di aspettarla. Inoltre la Pulsipher sembra avere il giusto grado di dolcezza e ferocia indispensabile per il ruolo, come ha già dimostrato in True Blood.

Pare inoltre che l’attore scelto per la parte di Clyde, Kevin Zegers, dovrà essere rimpiazzato perché non disponibile fino a gennaio. Possibile che non si siano accordati prima di ufficializzare il casting? Chi vedreste bene nella parte del criminale?

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jerry & Marge Go Large: il trailer del film con Bryan Cranston e Annette Bening 17 Maggio 2022 - 13:15

Dal regista di Io & Marley, la storia vera di due pensionati che vinsero milioni di dollari alla lotteria con un trucco

Cartoons on the Bay: Proiezione speciale gratuita di Jurassic World: Il Dominio 17 Maggio 2022 - 12:34

Una proiezione speciale di Jurassic World: Il Dominio, ad ingresso gratuito, si terrà al Cartoons on the Bay

Margot Robbie ancora in trattative per il prossimo Pirati dei Caraibi 17 Maggio 2022 - 12:30

Il produttore Jerry Bruckheimer conferma che le trattative sono in corso con Margot Robbie per il prossimo Pirati dei Caraibi.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.