In Italia stiamo ancora aspettando che Melancholia, recentemente presentato al Festival di Cannes, faccia il suo ingresso in sala, nel frattempo Lars von Trier sta già pensando al suo prossimo, scabroso progetto cinematografico.
Il film in questione si intitolerà The Nymphomaniac e, come lascia benissimo intuire il titolo, non sarà certo una commedia per famiglie, ma la storia dell’evoluzione sessuale di una donna avvenuta dal giorno della sua nascita fino ai 50 anni e conterrà esplicite scene di sesso (come già successo per il precedente Antichrist). Il controverso regista sta cercando di radunare il cast e vorrebbe Stellan Skarsgård come protagonista.
È stato l’attore stesso a confermarlo, durante un’intervista E! News:
“Lars mi ha telefonato e ha detto ‘Stellan, il mio prossimo film sarà un porno e vorrei che tu interpretassi il ruolo del protagonista’. Ma dopo ha aggiunto che non dovrò fare sesso.”
Insomma, sembra che, ancora una volta, Lars von Trier abbia intenzione di sollevare un polverone (dopo quello sollevato durante il Festival di Cannes). Voi cosa ne pensate?
(Fonte: DigitalSpy)