L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lagente Phil Coulson protagonista di un nuovo corto, ecco un assaggio!

Di Filippo Magnifico

È ormai ufficiale: l’agente Phil Coulson, interpretato in tutti i film Marvel (tranne L’incredibile Hulk e Captain America) da Clark Gregg, è il personaggio Marvel più gettonato del momento.

Thor Clark Gregg Chris Hemsworth foto dal film 4

Dopo essere comparso in The Consultant, cortometraggio che sarà presente nei contenuti extra dell’edizione Blu-Ray di Thor, questo personaggio è infatti pronto a tornare con A Funny Thing Happened on the Way to Thor’s Hammer, secondo cortometraggio incentrato sulle sue avventure, che farà parte dei contenuti extra dell’edizione home video di Captain America: The First Avenger.

La Marvel ha recentemente diffuso un assaggio di questo video che, temporalmente parlando, si colloca prima della scena dopo i titoli di coda di Iron Man 2 e mostra quello che è successo mentre Coulson era impegnato a raggiungere il luogo dove era caduto il martello di Thor.

Date un’occhiata e, ovviamente, fateci sapere le vostre impressioni.

Marvel Comics One-Shot: A Funny Thing Happened on the Way to Thor’s Hammer from David Myrick on Vimeo.

Captain America: Il primo vendicatore è arrivato nelle nostre sale il 22 luglio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare il nostro Blog Tematico. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Per maggiori informazioni su Thor potete consultare il nostro Blog Tematico. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.