È ormai ufficiale: l’agente Phil Coulson, interpretato in tutti i film Marvel (tranne L’incredibile Hulk e Captain America) da Clark Gregg, è il personaggio Marvel più gettonato del momento.
Dopo essere comparso in The Consultant, cortometraggio che sarà presente nei contenuti extra dell’edizione Blu-Ray di Thor, questo personaggio è infatti pronto a tornare con A Funny Thing Happened on the Way to Thor’s Hammer, secondo cortometraggio incentrato sulle sue avventure, che farà parte dei contenuti extra dell’edizione home video di Captain America: The First Avenger.
La Marvel ha recentemente diffuso un assaggio di questo video che, temporalmente parlando, si colloca prima della scena dopo i titoli di coda di Iron Man 2 e mostra quello che è successo mentre Coulson era impegnato a raggiungere il luogo dove era caduto il martello di Thor.
Date un’occhiata e, ovviamente, fateci sapere le vostre impressioni.
Marvel Comics One-Shot: A Funny Thing Happened on the Way to Thor’s Hammer from David Myrick on Vimeo.
Captain America: Il primo vendicatore è arrivato nelle nostre sale il 22 luglio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare il nostro Blog Tematico. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.
Per maggiori informazioni su Thor potete consultare il nostro Blog Tematico. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.