Dopo il primo breve teaser trailer, ecco disponibile il filmato completo de La Peggior Settimana della Mia Vita, esordio alla regia di Alessandro Genovesi, sceneggiatore di Happy Family con Gabriele Salvatores.
Sfruttando l’idea di base di una serie della BBC (appunto The Worst Week of My Life), che ha addirittura avuto un remake americano per la Cbs, il film racconta la serie di malintesi e di eventi che precedono il matrimonio tra Fabio e Margherita. A causa di una ex ossessiva, di un amico sconsiderato e di un padre sopra le righe, l’uomo vivrà così la peggiore settimana della sua vita.
Nel cast troviamo Cristiana Capotondi, Fabio De Luigi, Alessandro Siani e Monica Guerritore e Gazzetta.it propone in esclusiva il full trailer della pellicola:
Ed ecco il trailer italiano de La peggior settimana della mia vita anche sul nostro db:
Che ne pensate? Vi erano mancate le commedie italiane che ormai latitano nelle sale dalla scorsa primavera?
La Peggior Settimana della Mia Vita arriverà nei cinema il 28 ottobre 2011. Per le altre news sul film cliccate qui sotto.
Fonte: Gazzetta.it