L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Nike immetterà sul mercato le scarpe auto-allaccianti di Ritorno al Futuro?

Di Filippo Magnifico

Manca ancora un po’ di tempo al 2015, ma sembra proprio che la Nike abbia deciso di portarsi avanti con il lavoro, realizzando una linea di scarpe ispirate a quelle usate da Michael J. Fox in Ritorno al futuro parte II. Del resto se c’è una cosa che la saga di Ritorno al futuro ci ha insegnato, è che “il futuro non è scritto”, quindi nessuno può vietare al noto marchio di immetterle sul mercato in anticipo sui tempi!

Ma cerchiamo di essere più chiari. Tutto è cominciato nel momento in cui il produttore Frank Marshall ha rilasciato questo messaggio via Twitter:

“C’è qualcosa di grosso in arrivo. Non posso dire ancora niente. È meglio non sapere troppi dettagli sul proprio futuro.”

Il riferimento a Ritorno al futuro è stato subito riconosciuto dai fan della saga, che hanno cominciato a diffondere le voci più disparate nel web. Un ulteriore tassello l’ha fornito il sito dedicato alle sneaker Nice Kicks, rivelando che la Nike ha pianificando una presentazione speciale e a tema con il film, che si terrà proprio questa sera. Successivamente è arrivato un altro aggiornamento da parte di Frank Marshall, ancora più esplicito del precedente:

“Serviranno un bel po’ di hoverboard [gli skateboard fluttuanti usati in Ritorno al futuro parte II N.d.R.]

Il messagio era accompagnato da un link al video che trovate qui sotto. Preparatevi perché se siete fan della saga il rischio svenimento è dietro l’angolo:

Niente male vero? Inutile dire che queste scarpe rappresenterebbero un feticcio ambito da molti (tra cui il sottoscritto). In ogni caso un chiarimento definitivo si potrà avere solo nelle prossime ore. Non possiamo fare altro che aspettare, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate.

(Fonte: ComingSoon)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Hot Toys svela i cambiamenti al costume nero e oro 21 Settembre 2021 - 17:00

Le nuove immagini dell'action figure di Hot Toys mostrano il costume nero e oro di Spider-Man: No Way Home, con alcune differenze nel design rispetto alle foto precedenti.

Lucca Comics & Games 2021: Il poster di Paolo Barbieri ispirato a Dante e il programma 21 Settembre 2021 - 16:33

Il poster di Paolo Barbieri ispirato a Dante, della nuova edizione di Lucca Comics & Games. Dalle novità degli editori, alle mostre ai biglietti al nuovo formato Rock'n Comics ai due nuovi appuntamenti di Graphic novel theather

Madres paralelas – Trailer ufficiale italiano e poster per il film di Almodóvar 21 Settembre 2021 - 16:15

Manca ancora un po’ di tempo al 2015, ma sembra proprio che la Nike abbia deciso di portarsi avanti con il lavoro, realizzando una linea di scarpe ispirate a quelle usate da Michael J. Fox in Ritorno al futuro parte II. Del resto se c’è una cosa che la saga di Ritorno al futuro ci […]

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".