Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/4/29/lanterna-verde-teaser-characters-poster-orizzontale-usa_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kung Fu Panda 2 cresce di sabato, Bad Teacher vicino a Lanterna Verde

Kung Fu Panda 2 cresce di sabato, Bad Teacher vicino a Lanterna Verde

Di Leotruman

Nuovo aggiornamento con gli incassi cinematografici italiani. Dopo avervi riportati quelli di venerdì, ecco quelli della giornata di sabato 3 settembre. Sembra che la prima posizione di Kung fu Panda 2 non sia minimamente in discussione, mentre Lanterna Verde continua a deludere e Bad Teacher si avvicina pericolosamente al kolossal.

Kung Fu Panda 2 raddoppia gli introiti e ieri ha raccolto altri 669mila euro: ha raccolto quindi un milione di euro negli ultimi due giorni e può tranquillamente raccoglierne un altro milione nella giornata di oggi (a superare abbondantemente gli 8 in totale), visto il maltempo che ha colpito il Nord. Gli spettatori torneranno a riempire le sale, come da tradizione in questo periodo?

Lanterna Verde Teaser Characters Poster Orizzontale USA

Non spicca il volo invece Lanterna Verdeil kolossal della Warner Bros diretto da Martin Campbell e con protagonisti Ryan Reynolds, Tim Robbins e Blake Lively, uscito in 370 sale di cui addirittura 270 in 3D (con relativo sovrapprezzo).

Solo 272mila euro ieri per un totale di poco superiore ai 400mila euro negli ultimi due giorni. E’ ormai fuori discussione che possa superare il milione nel weekend, totale che riuscirà a raggiungere solo grazie al fatto di essere uscito due giorni prima (è arrivato nelle sale mercoledì 31 luglio).

Si avvicina pericolosamente invece la commedia Bad Teacher con Cameron Diaz e Justin Timberlake. Con 100 sale in meno a disposizione, e senza il vantaggio del biglietto maggiorato, il film ha raccolto ieri 236mila euro in linea con le nostre previsione. Che nella giornata di oggi possa avvenire uno storico sorpasso?

Incassi in crescita per  Solo per Vendetta, con protagonista Nicolas Cage. Dai 47mila euro di venerdì siamo passati ai 115mila euro di ieri. In ogni caso non arriverà ai 500mila nei tre giorni ed è stato superato ieri dalla commedia italiana Cose dell’Altro Mondo con Diego Abatantuono e Valerio Mastrandrea (148mila euro in oltre 250 schermi).

Sempre bassissimi gli incassi di Ruggine di Daniele Gaglianone, primo film in arrivo da Venezia ed in gara alle Giornate degli Autori a Venezia 68: altri 20mila euro ieri per un totale di 30mila euro in due giorni.

A domani per la classifica completa del weekend italiano, che troverete come sempre nella nostra sezione dedicata al Boxoffice.

Fonte: Screenweek

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.