Nuova commedia in arrivo per Katherine Heigl, che tornerà a gennaio nelle sale americane dopo essersi presa una pausa lavorativa visto che ha adottato lo scorso anno una bambina.
La nuova pellicola con l’ex-star di Grey’s Anatomy si chiama One For The Money, ed è il primo adattamento cinematografico di una celebre serie di libri scritta da Janet Evanovich e best-seller in tutto il mondo. Il primo libro è arrivato in Italia nel 1994 con il titolo “Tutto per denaro“.
Tutti e ventuno i romanzi hanno come protagonista Stephanie Plum, una ragazza che dopo aver divorziato e perso il lavoro, è costretta a chiedere aiuto a suo cugino, che le trova un impiego nella sua ditta di recupero di cauzioni. Il primo caso che dovrà svolgere Stephanie sarà rintracciare e catturare Joe Morelli, un suo ex ragazzo e poliziotto accusato di omicidio. Tra prostitute, ubriaconi e uno psicopatico che vuole uccidere a tutti i costi la ragazza, Stephenie si trova immersa in vicende paradossali che sembrano condurre ad un mistero legato a Joe.
Il film, diretto da Julie Robinson, ha anche come protagoniosti John Leguizamo, Debbie Reynolds, Daniel Sunjata e Jason O’Mara nei panni di Morelli.
Ecco il primo divertente trailer della commedia:
Che ne pensate? Qualcuno di voi è appassionato della saga di Stephanie Plum?
On for the Money arriverà nelle sale americane il 27 gennaio 2012 e nel corso dell’anno sbarcherà anche in quelle italiane. Ricordo che potremo vedere Katherine Heigl anche nella commedia Capodanno a New York, in arrivo a dicembre nelle sale italiane.