L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katherine Heigl è Stephanie Plum nel primo trailer di One For The Money

Di Leotruman

Nuova commedia in arrivo per  Katherine Heigl, che tornerà a gennaio nelle sale americane dopo essersi presa una pausa lavorativa visto che ha adottato lo scorso anno una bambina.

La nuova pellicola con l’ex-star di Grey’s Anatomy si chiama One For The Money, ed è il primo adattamento cinematografico di una celebre serie di libri scritta da Janet Evanovich e best-seller in tutto il mondo. Il primo libro è arrivato in Italia nel 1994 con il titolo “Tutto per denaro“.

One for the Money Teaser Poster USA

Tutti e ventuno i romanzi hanno come protagonista Stephanie Plum, una ragazza che dopo aver divorziato e perso il lavoro, è costretta a chiedere aiuto a suo cugino, che le trova un impiego nella sua ditta di recupero di cauzioni. Il primo caso che dovrà svolgere Stephanie sarà rintracciare e catturare Joe Morelli, un suo ex ragazzo e poliziotto accusato di omicidio. Tra prostitute, ubriaconi e uno psicopatico che vuole uccidere a tutti i costi la ragazza, Stephenie si trova immersa in vicende paradossali che sembrano condurre ad un mistero legato a Joe.

Il film, diretto da Julie Robinson, ha anche come protagoniosti John Leguizamo, Debbie Reynolds, Daniel Sunjata e Jason O’Mara nei panni di Morelli.

Ecco il primo divertente trailer della commedia:

Che ne pensate? Qualcuno di voi è appassionato della saga di Stephanie Plum?

On for the Money arriverà nelle sale americane il 27 gennaio 2012 e nel corso dell’anno sbarcherà anche in quelle italiane. Ricordo che potremo vedere Katherine Heigl anche nella commedia Capodanno a New York, in arrivo a dicembre nelle sale italiane.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Il nuovo poster e le cover di Empire 31 Luglio 2021 - 11:00

È disponibile il poster ufficiale italiano di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, insieme alle copertine del prossimo numero di Empire.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.