L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Timberlake parla del thriller fantascientifico In Time

Di Filippo Magnifico

Intervistato in esclusiva dal sito TotalFilm, Justin Timberlake ha rilasciato alcune dichiarazioni su In Time, il thriller fantascientifico diretto da Andrew Niccol.

in-time-movie-image-justin-timberlake-amanda-seyfried

L’attore e cantante ha parlato del regista e delle atmosfere del film:

“Credo che Andrew attraverso i suoi film sia in grado di farci guardare allo specchio. E lo fa in una maniera molto intelligente. […] Al centro del film c’è la storia di un anti-eroe che, a sua volta, è costretto a diventare eroe, ma il quadro generale è rappresentato da una società divisa tra due metà ben distinte. Non esiste calsse media: c’è il ricco che può vivere per sempre e il povero che invece è destinato a morire giovane. […] Non avevo mai partecipato ad un film del genere [un film action N.d.R.], quindi ero molto eccitato all’idea di dovermi mettere quella scarpe da ginnastica. Corro molto in questo film. […] Il film è molto intimista e si basa molto sulle interpretazioni, ma è stato comunque molto divertente guidare automobili veloci, usare armi e non essere arrestato per questo.”

La storia di In Time, che arriverà nelle nostre sale il 4 novembre 2011, è ambientata in un prossimo futuro in cui l’ingegneria genetica è riuscita a trovare la formula per bloccare il gene dell’invecchiamento e in cui solo i ricchi hanno la possibilità di accedere all’immortalità mentre il resto della popolazione cerca di sopravvivere come può. In questo scenario Will, un ragazzo tutt’altro che benestante (Timberlake), entra in possesso del “dono del tempo” che potrebbe usare per aiutare la propria madre morente ma, accusato di omicidio, rapisce una ricca ereditiera (Amanda Seyfried) e si da alla fuga. Nel cast ci sono anche Cillian Murphy, Vincent Kartheiser, Olivia Wilde, Johnny Galecki, Alex Pettyfer e Matt Bomer.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.