L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Timberlake e Amanda Seyfried nel nuovo poster di In Time

Di Filippo Magnifico

È stato diffuso nel web un nuovo poster di In Time, il thriller fantascientifico diretto da Andrew Niccol. L’immagine mostra i protagonisti di questa storia Justin Timberlake e Amanda Seyfried e riporta una tagline particolarmente eloquente: “Vivi per sempre o muori provandoci”.

In Time Poster USA 04

La storia di In Time, che arriverà nelle nostre sale il 4 novembre 2011, è ambientata in un prossimo futuro in cui l’ingegneria genetica è riuscita a trovare la formula per bloccare il gene dell’invecchiamento e in cui solo i ricchi hanno la possibilità di accedere all’immortalità mentre il resto della popolazione cerca di sopravvivere come può. In questo scenario Will, un ragazzo tutt’altro che benestante (Timberlake), entra in possesso del “dono del tempo” che potrebbe usare per aiutare la propria madre morente ma, accusato di omicidio, rapisce una ricca ereditiera (Amanda Seyfried) e si da alla fuga. Nel cast ci sono anche Cillian Murphy, Vincent Kartheiser, Olivia Wilde, Johnny Galecki, Alex Pettyfer e Matt Bomer.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.