L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Lin di nuovo in ballo per Terminator 5

Di Marco Triolo

Sembrava che, a causa del suo impegno con Fast Six, Justin Lin dovesse rinunciare a Terminator 5. Non così in fretta: la compagnia che ora detiene i diritti del film, Annapurna Pictures, è disposta a fermare la lavorazione del primo di due progettati nuovi capitoli finché Lin non avrà concluso la lavorazione del sesto Fast & Furious. Lin è assurto agli onori delle cronache negli ultimi anni, per aver rivitalizzato e reso interessante un franchise che era partito come una tamarra imitazione di Point Break e, con il quinto episodio, è finalmente giunto a una rispettabile qualità action. Indubbiamente il ragazzo sa dirigere l’azione classica con mano ferma, e questa sua capacità dev’essere saltata agli occhi dei capoccia di Annapurna. Ma da qui a stoppare la produzione per aspettarlo, ce ne passa!

Il lato positivo di questo potenziale Terminator 5 è solo uno: Arnold Schwarzenegger è terribilmente invecchiato, ma la sua presenza ha fatto sì che James Cameron abbia accettato di fare da consulente alla sceneggiatura, quindi di sicuro non ci troveremo davanti a un disastro come Terminator Salvation. Per il resto… sarebbe meglio lasciare la carcassa indisturbata sul ciglio della strada. Siete d’accordo?

(Fonte: Deadline)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.