L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Lin di nuovo in ballo per Terminator 5

Di Marco Triolo

Sembrava che, a causa del suo impegno con Fast Six, Justin Lin dovesse rinunciare a Terminator 5. Non così in fretta: la compagnia che ora detiene i diritti del film, Annapurna Pictures, è disposta a fermare la lavorazione del primo di due progettati nuovi capitoli finché Lin non avrà concluso la lavorazione del sesto Fast & Furious. Lin è assurto agli onori delle cronache negli ultimi anni, per aver rivitalizzato e reso interessante un franchise che era partito come una tamarra imitazione di Point Break e, con il quinto episodio, è finalmente giunto a una rispettabile qualità action. Indubbiamente il ragazzo sa dirigere l’azione classica con mano ferma, e questa sua capacità dev’essere saltata agli occhi dei capoccia di Annapurna. Ma da qui a stoppare la produzione per aspettarlo, ce ne passa!

Il lato positivo di questo potenziale Terminator 5 è solo uno: Arnold Schwarzenegger è terribilmente invecchiato, ma la sua presenza ha fatto sì che James Cameron abbia accettato di fare da consulente alla sceneggiatura, quindi di sicuro non ci troveremo davanti a un disastro come Terminator Salvation. Per il resto… sarebbe meglio lasciare la carcassa indisturbata sul ciglio della strada. Siete d’accordo?

(Fonte: Deadline)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jeffrey Dean Morgan sarà il protagonista dell’horror Shrine 19 Settembre 2019 - 1:53

Alla produzione la specializzata Screen Gems.

Michael B. Jordan e la Warner realizzeranno Kingdom Of Souls 19 Settembre 2019 - 1:39

L'attore e la major hanno acquistato i diritti della trilogia letteraria di Rena Barron.

The Boondocks, via libera al revival su HBO Max 18 Settembre 2019 - 21:30

La serie animata creata da Aaron McGruder tornerà con due nuove stagioni

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.