L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Julianne Moore e Nathan Lane in The English Teacher

Di Leotruman

Craig Zisk è un regista televisivo che ha diretto numerosi episodi di serie come The Big C, Nurse Jackie e Weeds e sta per fare il grande salto nel mondo del cinema.

La Artina Films lo ha scelto per dirigere una commedia intitolata The English Teacher e Deadline oggi rivela il cast scelto per la pellicola.

Crazy, Stupid Love Julianne Moore foto dal film 2

Si tratta di Nathan Lane, assente da un po’ dalle scene e pronto per tornare anche nella Snow White di Tarsem, Julianne Moore (I Ragazzi stanno Bene) e Greg Kinnear, appena visto in tv nella miniserie I Kennedy.

Scritta da Dan e Stacy Charlton è la storia di un’insegnante di inglese molto amata la cui vita personale da repressa è in contrasto con la passione che riesce a trasmettere alla sua classe. La sua facciata accuratamente costruita andrà in frantumi quando un ex studente, che ha fallito come commediografo di New York, ritorna e lei lo convince a produrre la recita annuale del liceo.

Prodotto da Naomi Despres, Robert Salerno, Matthew Chausse e Ben LeClair le riprese del film inizieranno probabilmente nell’autunno per poi uscire nell’arco del 2012.

Ricordo che potremo vedere Julianne Moore da venerdì sugli schermi italiani nella commedia Crazy, Stupid, Love in cui recita a fianco a Steve Carell, Ryan Gosling ed Emma Stone.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dream Doll: in arrivo il biopic su Ruth Handler, “mamma” di Barbie 19 Settembre 2019 - 2:04

A produrre il progetto sarà Rita Wilson.

Jeffrey Dean Morgan sarà il protagonista dell’horror Shrine 19 Settembre 2019 - 1:53

Alla produzione la specializzata Screen Gems.

Michael B. Jordan e la Warner realizzeranno Kingdom Of Souls 19 Settembre 2019 - 1:39

L'attore e la major hanno acquistato i diritti della trilogia letteraria di Rena Barron.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.