Rowan Atkinson, conosciuto da tutti per il suo Mr. Bean, sta per tornare al cinema. Vestirà infatti per la seconda volta il ruolo dell’anti James Bond Johnny English nel sequel Johnny English – La Rinascita.
Oltre ad Atkinson nel cast troviamo Gillian Anderson, la Dana Scully nella serie televisiva X-Files, ma anche Daniel Kaluuya e Rosamund Pike .
Questa volta la spia Johnny English è caduta in disgrazia dopo una missione in Mozambico andata male e da allora vive in una grotta in Tibet per nascondersi a causa della vergogna e del rammarico per il fallimento della missione. Ma proprio quando il morale è ai minimi storici l’MI7 ha bisogno di lui ancora una volta e dovrà sventare un complotto con obiettivo il premier cinese.
Ed è proprio ambientata nel monastero in Tibet la prima clip dal film pubblicata da Empire:
Il primo film incassò 160 milioni di dollari. Riuscirà il suo sequel a replicare tale risultato ad otto anni di distanza?
Lo scopriremo dal 28 ottobre, data in cui la pellicola sbarcherà nelle sale. Per vedere il trailer italiano e le altre news sul film, cliccate qui sotto.
Fonte: Empire