L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John Malkovich nello zombie-movie Warm Bodies?

Di Leotruman

Insieme a vampiri e licantropi, gli zombie vanno davvero forte ad Hollywood! Oltre alla seguitissima serie tv The Walking Dead, sono diverse le produzioni che hanno come protagonisti (o nemici) e terribili non-morti come ad esempio World War Z con Brad Pitt.

Tra queste c’è anche Warm Bodies, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Isaac Marion diretto da Jonathan Levine, che è descritto come una “storia d’amore zombie” con toni da black comedy.

Transformers 3 John Malkovich foto Premiere di Berlino 2

Sembra che il progetto stia per assumere un maggiore spessore: infatti è stato reso noto che John Malkovich è in trattative per entrare nel cast del film probabilmente per il ruolo di General Grigio, un personaggio ossessionato dall’idea di distruggere la minaccia derivata dagli zombie.

La pellicola della Summit Entertainment (Twilight) è sarà ambientata in un mondo devastato da una terribile epidemia. Troviamo R, uno zombie dell’esistenza tormentata che non ricorda né il suo nome né la sua vita precedente, e che che inizia una strana amicizia con la fidanzata di una delle sue vittime. Tra i due nasce uno strano sentimento che innescherà una reazione a catena che potrebbe salvare il mondo.

I giovani protagonisti saranno Nicholas Hoult (Skins, X-Men: L’Inizio)Teresa Palmer (Io Sono il Numero Quattro), e non si può negare che il nome di Malkovich sembra perfetto per la parte del folle General Grigio.

Le riprese dovrebbero iniziare a breve per un’uscita che non è stata ancora programmata (forse autunno 2012). Per la altre news sul film cliccate sul riquadro sottostante.

Fonte: collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.