Insieme a vampiri e licantropi, gli zombie vanno davvero forte ad Hollywood! Oltre alla seguitissima serie tv The Walking Dead, sono diverse le produzioni che hanno come protagonisti (o nemici) e terribili non-morti come ad esempio World War Z con Brad Pitt.
Tra queste c’è anche Warm Bodies, trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Isaac Marion diretto da Jonathan Levine, che è descritto come una “storia d’amore zombie” con toni da black comedy.
Sembra che il progetto stia per assumere un maggiore spessore: infatti è stato reso noto che John Malkovich è in trattative per entrare nel cast del film probabilmente per il ruolo di General Grigio, un personaggio ossessionato dall’idea di distruggere la minaccia derivata dagli zombie.
La pellicola della Summit Entertainment (Twilight) è sarà ambientata in un mondo devastato da una terribile epidemia. Troviamo R, uno zombie dell’esistenza tormentata che non ricorda né il suo nome né la sua vita precedente, e che che inizia una strana amicizia con la fidanzata di una delle sue vittime. Tra i due nasce uno strano sentimento che innescherà una reazione a catena che potrebbe salvare il mondo.
I giovani protagonisti saranno Nicholas Hoult (Skins, X-Men: L’Inizio) e Teresa Palmer (Io Sono il Numero Quattro), e non si può negare che il nome di Malkovich sembra perfetto per la parte del folle General Grigio.
Le riprese dovrebbero iniziare a breve per un’uscita che non è stata ancora programmata (forse autunno 2012). Per la altre news sul film cliccate sul riquadro sottostante.
Fonte: collider