Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/8/16/the-help-jessica-chastain-foto-dalla-premiere-4-_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jessica Chastain e Nikolaj Coster-Waldau nell’horror Mama

Jessica Chastain e Nikolaj Coster-Waldau nell’horror Mama

Di Leotruman

Fino alla scorso anno Jessica Chastain era un’attrice con una discreta gavetta teatrale e televisiva. Ma il 2011 è stato l’anno della svolta, improvvisa e drastica: prima è arrivato The Tree of Life di Terrence Malick, Palma d’Oro all’ultimo Festival di Cannes e poi The Help, enorme successo al botteghino USA.

Prossimamente la vedremo sugli schermi in Coriolanus di Ralph Fiennes ma anche in Texas Killing Fields e Wilde Salome, quest’ultimi presentati a Venezia. In Italia arriverà inoltre venerdì Il Debito, film di John Madden girato nel 2010 e remake di una pellicola israeliana.

The Help Jessica Chastain foto dalla Premiere 4

C’è un nuovo progetto tra le mani dell’impegnatissima Chastain. Si tratta di Mama, un horror sovrannaturale prodotto da Guillermo del Toro che è fondamentalmente un adattamento di un corto di  Andres Muschietti, che dirigerà anche questo lungometraggio e ne scriverà la sceneggiatura.

Oggi è stata data notizia che ad affiancare l’attrice ci sarà Nikolaj Coster-Waldau, conosciuto ultimamente per interpretare il ruolo di Jaime Lannister nella serie tv Game of Thrones. La Chastain sarà Mama, una sorta di madre adottiva  che si prende cura di due ragazzine perdutesi nei boschi. La donna sta però ianificando di usarle per riportare alla vita i suoi veri bambini morti da tempo. Coster-Waldau interpreterà invece due gemelli, il padre e lo zio delle ragazzine.

Ecco una recente dichiarazione dell’attrice sulla pellicola:

E ‘davvero spaventoso! E ‘come The Ring o The Orphanage. Io sono paurosa e sono davvero entusiasta di affrontare quel genere. Ho intenzione di essere un po’ punk rock, Annabelle è infatti un po’ punk, sicuramente più punk di Jessica Chastain!

Qui sotto potete vedere il corto originale, che ovviamente fornisce solo uno spunto per la pellicola vista la sua durata minima:

Potremo rivedere Jessica Chastain da venerdì ne Il Debito, thriller con Sam Worthington (Avatar), Marton CsokasCiaràn HindsTom Wilkinson ed Helen Mirren. Qui sotto potete trovare il trailer e le news sulla pellicola.

Fonte: THRVulture, Youtube

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Handmaid’s Tale: Alexis Bledel lascia la serie 28 Maggio 2022 - 15:00

La star, vincitrice di un Emmy per il ruolo di Emily, ha deciso di lasciare The Handmaid's Tale prima della stagione 5

Saltburn – Amazon sta per acquisire il nuovo film di Emerald Fennell 28 Maggio 2022 - 14:00

Saltburn di Emerald Fennell è uno dei titoli più richiesti al Cannes Film Market, e Amazon sta per concluderne l'acquisizione.

Obi-Wan Kenobi – Ecco i poster dedicati ai personaggi 28 Maggio 2022 - 13:00

Obi-Wan Kenobi, Haja Estree e tre Inquisitori sono ritratti nei character poster della serie di Star Wars.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei