L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

J.J.Abrams ha firmato per dirigere Star Trek 2!

Di Leotruman

A luglio vi avevamo aggiornati ma solo oggi possiamo darvi la conferma ufficiale che renderà felici molti fan. Il regista J.J. Abrams ha concluso le trattative e ha firmato per tornare dietro la macchina da presa anche per il secondo episodio di  Star Trek.

Dopo aver diretto Super 8, che ha incassato 253 milioni in tutto il mondo, il creatore di Lost ha sviluppato il sequel insieme agli sceneggiatori e produttori Roberto OrciAlex Kurtzman e Damon Lindelof. È stato reso noto che la sceneggiatura sarà completata entro un mese e le riprese dovrebbero iniziare a fine 2011-inizio 2012.

Star Trek Chris Pine J.J. Abrams Zachary Quinto Zoe Saldana 7

L’uscita a questo punto avverrà nel 2013, probabilmente nell’estate già ricca di attese pellicole di fantascienza come Elysium, Singularity, Roboapocalypse, Pacific Rim ed Oblivion.

La prima pellicola nel 2009 incassò 257 milioni di dollari negli USA e 385 milioni in tutto il mondo, un grande successo che probabilmente verrà replicato da questo secondo episodio che vedrà tornare Chris PineZachary Quinto e Zoe Saldana. Anzi, sembra che uno dei motivi dei ritardi sia dovuto a Pine e a Welcome to People, il film con lui protagonista la cui post-produzione si è appena conclusa.

Per rimanere aggiornati sulla produzione della pellicola potete cliccare MI Piace sul riquadro sottostante o potete seguire anche il nostro blog tematico dedicato a Star Trek.

Fonte:  Vulture

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.