Era la fine di maggio quando vi avevamo rivelato una notizia di gossip che aveva scaldato il web. L’attrice January Jones, a pochi giorni dall’uscita di X-Men: l’inizio nelle sale di tutto il mondo in cui interpretava Emma Frost, aveva rivelato di essere incinta (qui la notizia).
La Jones non è sposata e non ha un compagno e a sorpresa aveva scelto di non rivelare pubblicamente il nome del padre del bambino. Il mistero è continuato fino ad oggi, quando è stato reso noto che è diventata mamma dando alla luce il giorno 13 settembre il suo primo figlio.
Il nome scelto per il pargolo è Xander Dane Jones e l’attrice ha dichiarato di non veder l’ora di aprire questo nuovo capitolo della sua vita come madre single. Il padre biologico rimane quindi ignoto, anche se l’ipotesi più gettonata continua ed essere quella di Matthew Vaughn, regista di X-Men e marito di Claudia Schiffer, con il quale sembra abbia avuto un flirt sul set del film, secondo alcune fonti.
L’attrice 33enne è nota soprattutto per la sua partecipazione all’acclamata serie televisiva Mad Men, mentre al cinema l’abbiamo volte oltre ad X-Men in Unknown, Le Tre Sepolture e nel recente Solo per Vendetta con Nicolas Cage.
Tanti auguri alla neo-mamma!