L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

It’s a Boy, January Jones è diventata mamma!

Di Leotruman

Era la fine di maggio quando vi avevamo rivelato una notizia di gossip che aveva scaldato il web. L’attrice January Jones, a pochi giorni dall’uscita di X-Men: l’inizio nelle sale di tutto il mondo in cui interpretava Emma Frost, aveva rivelato di essere incinta (qui la notizia).

La Jones non è sposata e non ha un compagno e a sorpresa aveva scelto di non rivelare pubblicamente il nome del padre del bambino. Il mistero è continuato fino ad oggi, quando è stato reso noto che è diventata mamma dando alla luce il giorno 13 settembre il suo primo figlio.

X-Men - L'inizio January Jones foto dal film 1

Il nome scelto per il pargolo è Xander Dane Jones e l’attrice ha dichiarato di non veder l’ora di aprire questo nuovo capitolo della sua vita come madre single. Il padre biologico rimane quindi ignoto, anche se l’ipotesi più gettonata continua ed essere quella di Matthew Vaughn, regista di X-Men e marito di Claudia Schiffer, con il quale sembra abbia avuto un flirt sul set del film, secondo alcune fonti.

L’attrice 33enne è nota soprattutto per la sua partecipazione all’acclamata serie televisiva Mad Men, mentre al cinema l’abbiamo volte oltre ad X-Men in Unknown, Le Tre Sepolture e nel recente Solo per Vendetta con Nicolas Cage.

Tanti auguri alla neo-mamma!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zatanna diventerà protagonista di un film in live-action [RUMOR] 4 Luglio 2020 - 13:00

Pare che Zatanna esordirà sul grande schermo: alcuni rumor sostengono che la maga della DC Comics diventerà protagonista di un film.

Batman Beyond – La Warner realizzerà un film in live-action? 4 Luglio 2020 - 12:00

Alcuni rumor sostengono che la Warner stia sviluppando un film in live-action ispirato a Batman Beyond, la serie animata che si svolge nel futuro.

Ti piacciono le storie apocalittiche? Allora stai gestendo meglio la pandemia 4 Luglio 2020 - 11:00

Se Contagion è uno dei vostri film preferiti, avete grosse probabilità di gestire meglio degli altri la pandemia di Covid-19 attualmente in corso.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.