L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

It’s a Boy, January Jones è diventata mamma!

Di Leotruman

Era la fine di maggio quando vi avevamo rivelato una notizia di gossip che aveva scaldato il web. L’attrice January Jones, a pochi giorni dall’uscita di X-Men: l’inizio nelle sale di tutto il mondo in cui interpretava Emma Frost, aveva rivelato di essere incinta (qui la notizia).

La Jones non è sposata e non ha un compagno e a sorpresa aveva scelto di non rivelare pubblicamente il nome del padre del bambino. Il mistero è continuato fino ad oggi, quando è stato reso noto che è diventata mamma dando alla luce il giorno 13 settembre il suo primo figlio.

X-Men - L'inizio January Jones foto dal film 1

Il nome scelto per il pargolo è Xander Dane Jones e l’attrice ha dichiarato di non veder l’ora di aprire questo nuovo capitolo della sua vita come madre single. Il padre biologico rimane quindi ignoto, anche se l’ipotesi più gettonata continua ed essere quella di Matthew Vaughn, regista di X-Men e marito di Claudia Schiffer, con il quale sembra abbia avuto un flirt sul set del film, secondo alcune fonti.

L’attrice 33enne è nota soprattutto per la sua partecipazione all’acclamata serie televisiva Mad Men, mentre al cinema l’abbiamo volte oltre ad X-Men in Unknown, Le Tre Sepolture e nel recente Solo per Vendetta con Nicolas Cage.

Tanti auguri alla neo-mamma!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".