L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

It’s a Boy, January Jones è diventata mamma!

Di Leotruman

Era la fine di maggio quando vi avevamo rivelato una notizia di gossip che aveva scaldato il web. L’attrice January Jones, a pochi giorni dall’uscita di X-Men: l’inizio nelle sale di tutto il mondo in cui interpretava Emma Frost, aveva rivelato di essere incinta (qui la notizia).

La Jones non è sposata e non ha un compagno e a sorpresa aveva scelto di non rivelare pubblicamente il nome del padre del bambino. Il mistero è continuato fino ad oggi, quando è stato reso noto che è diventata mamma dando alla luce il giorno 13 settembre il suo primo figlio.

X-Men - L'inizio January Jones foto dal film 1

Il nome scelto per il pargolo è Xander Dane Jones e l’attrice ha dichiarato di non veder l’ora di aprire questo nuovo capitolo della sua vita come madre single. Il padre biologico rimane quindi ignoto, anche se l’ipotesi più gettonata continua ed essere quella di Matthew Vaughn, regista di X-Men e marito di Claudia Schiffer, con il quale sembra abbia avuto un flirt sul set del film, secondo alcune fonti.

L’attrice 33enne è nota soprattutto per la sua partecipazione all’acclamata serie televisiva Mad Men, mentre al cinema l’abbiamo volte oltre ad X-Men in Unknown, Le Tre Sepolture e nel recente Solo per Vendetta con Nicolas Cage.

Tanti auguri alla neo-mamma!

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!