L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

It’s a Boy, January Jones è diventata mamma!

Di Leotruman

Era la fine di maggio quando vi avevamo rivelato una notizia di gossip che aveva scaldato il web. L’attrice January Jones, a pochi giorni dall’uscita di X-Men: l’inizio nelle sale di tutto il mondo in cui interpretava Emma Frost, aveva rivelato di essere incinta (qui la notizia).

La Jones non è sposata e non ha un compagno e a sorpresa aveva scelto di non rivelare pubblicamente il nome del padre del bambino. Il mistero è continuato fino ad oggi, quando è stato reso noto che è diventata mamma dando alla luce il giorno 13 settembre il suo primo figlio.

X-Men - L'inizio January Jones foto dal film 1

Il nome scelto per il pargolo è Xander Dane Jones e l’attrice ha dichiarato di non veder l’ora di aprire questo nuovo capitolo della sua vita come madre single. Il padre biologico rimane quindi ignoto, anche se l’ipotesi più gettonata continua ed essere quella di Matthew Vaughn, regista di X-Men e marito di Claudia Schiffer, con il quale sembra abbia avuto un flirt sul set del film, secondo alcune fonti.

L’attrice 33enne è nota soprattutto per la sua partecipazione all’acclamata serie televisiva Mad Men, mentre al cinema l’abbiamo volte oltre ad X-Men in Unknown, Le Tre Sepolture e nel recente Solo per Vendetta con Nicolas Cage.

Tanti auguri alla neo-mamma!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Irregolari di Baker Street – Primo sguardo allo Sherlock Holmes di Henry Lloyd-Hugues 25 Febbraio 2021 - 18:28

Dopo il primo teaser de Gli Irregolari di Baker Street, ecco le prime immagini di Henry Lloyd-Hugues nei panni di Sherlock Holmes

Godzilla Vs. Kong – I titani si affrontano nel nuovo poster internazionale 25 Febbraio 2021 - 18:00

Un suggestivo poster coreano di Godzilla Vs. Kong mette a confronto il Re dei Mostri e l'Ottava Meraviglia del Mondo circondati dalla nebbia.

Serial Chiller: il nuovo episodio è completamente dedicato a WandaVision 25 Febbraio 2021 - 18:00

Il nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv, è incentrato su WandaVision. Gli ospiti sono: Alessandro Apreda (Doc Manhattan) e Filippo Magnifico.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.