Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/5/11/insidious-poster-usa_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Insidious in arrivo il 28 ottobre, ecco il trailer italiano

Insidious in arrivo il 28 ottobre, ecco il trailer italiano

Di Leotruman

Jason BlumOren Peli e Steven Schneider dopo il grande successo di Paranormal Activity sono riusciti a produrre un altro horror-movie a basso budget (si parla solamente di 1.5 milioni di dollari) che non solo si è trasformato in un altro successo di pubblico, con quasi 100 milioni di dollari incassati, ma ha anche ricevuto recensioni molto positive.

Insidious Poster USA

Sto parlando di Insidious, pellicola diretta da James Wan (regista di Saw), e con un cast davvero ottimo: Rose Byrne (X-Men: L’Inizio), Patrick Wilson (Watchmen) e Barbara Hershey (Il Cigno Nero).

Una famiglia felice, poco dopo essersi trasferiti in una nuova casa, subisce una terribile tragedia. Uno dei loro figli piomba in uno stato di inspiegabile coma. Purtroppo non è tutto, visto che è infatti diventato una sorta di calamita per spiriti malvagi mentre la sua coscienza si trova intrappolata in una dimensione insidiosa.

Finalmente è stato annunciato che il film arriverà anche nelle sale italiane, in tempo per il weekend di Halloween (28 ottobre) ed ecco il primo trailer italiano del film:

In quei giorni sarà presente nelle sale anche Paranormal Activity 3, sempre prodotto da Oren Peli. Sceglierete il mockumentary oppure vi ispira maggiormente questo horror più tradizionale?

Insidious uscirà nelle sale italiane il 28 ottobre 2011. Per tutte le altre news sul film, per le recensioni e per le immagini potete cliccare sul riquadro sottostante.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rai Cinema sbarca nel “Metaverso” con Diabolik 24 Maggio 2022 - 22:30

Rai Cinema sbarca nel Metaverso insieme a Diabolik, proseguendo nella direzione di ricerca e sperimentazione iniziata nel 2019 con il lancio di una App VR tutta italiana.

Garfield: anche Samuel L. Jackson nel cast vocale con Chris Pratt 24 Maggio 2022 - 21:00

L'attore darà voce a un personaggio originale nel film d'animazione incentrato sul gatto creato da Jim Davis

Aquaman 2: il presidente di DC Films nega le accuse di Amber Heard 24 Maggio 2022 - 20:15

Walter Hamada ha ribadito di aver considerato l'esclusione di Amber Heard solo per un problema di alchimia con Jason Momoa

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.