L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Insidious in arrivo il 28 ottobre, ecco il trailer italiano

Di Leotruman

Jason BlumOren Peli e Steven Schneider dopo il grande successo di Paranormal Activity sono riusciti a produrre un altro horror-movie a basso budget (si parla solamente di 1.5 milioni di dollari) che non solo si è trasformato in un altro successo di pubblico, con quasi 100 milioni di dollari incassati, ma ha anche ricevuto recensioni molto positive.

Insidious Poster USA

Sto parlando di Insidious, pellicola diretta da James Wan (regista di Saw), e con un cast davvero ottimo: Rose Byrne (X-Men: L’Inizio), Patrick Wilson (Watchmen) e Barbara Hershey (Il Cigno Nero).

Una famiglia felice, poco dopo essersi trasferiti in una nuova casa, subisce una terribile tragedia. Uno dei loro figli piomba in uno stato di inspiegabile coma. Purtroppo non è tutto, visto che è infatti diventato una sorta di calamita per spiriti malvagi mentre la sua coscienza si trova intrappolata in una dimensione insidiosa.

Finalmente è stato annunciato che il film arriverà anche nelle sale italiane, in tempo per il weekend di Halloween (28 ottobre) ed ecco il primo trailer italiano del film:

In quei giorni sarà presente nelle sale anche Paranormal Activity 3, sempre prodotto da Oren Peli. Sceglierete il mockumentary oppure vi ispira maggiormente questo horror più tradizionale?

Insidious uscirà nelle sale italiane il 28 ottobre 2011. Per tutte le altre news sul film, per le recensioni e per le immagini potete cliccare sul riquadro sottostante.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.