Jason Blum, Oren Peli e Steven Schneider dopo il grande successo di Paranormal Activity sono riusciti a produrre un altro horror-movie a basso budget (si parla solamente di 1.5 milioni di dollari) che non solo si è trasformato in un altro successo di pubblico, con quasi 100 milioni di dollari incassati, ma ha anche ricevuto recensioni molto positive.
Sto parlando di Insidious, pellicola diretta da James Wan (regista di Saw), e con un cast davvero ottimo: Rose Byrne (X-Men: L’Inizio), Patrick Wilson (Watchmen) e Barbara Hershey (Il Cigno Nero).
Una famiglia felice, poco dopo essersi trasferiti in una nuova casa, subisce una terribile tragedia. Uno dei loro figli piomba in uno stato di inspiegabile coma. Purtroppo non è tutto, visto che è infatti diventato una sorta di calamita per spiriti malvagi mentre la sua coscienza si trova intrappolata in una dimensione insidiosa.
Finalmente è stato annunciato che il film arriverà anche nelle sale italiane, in tempo per il weekend di Halloween (28 ottobre) ed ecco il primo trailer italiano del film:
In quei giorni sarà presente nelle sale anche Paranormal Activity 3, sempre prodotto da Oren Peli. Sceglierete il mockumentary oppure vi ispira maggiormente questo horror più tradizionale?
Insidious uscirà nelle sale italiane il 28 ottobre 2011. Per tutte le altre news sul film, per le recensioni e per le immagini potete cliccare sul riquadro sottostante.