Ne hanno rilasciato praticamente uno al mese. Sto parlando dei trailer di Immortals, pellicola epica diretta da Tarsem Singh (attualmente sul set di Snow White sempre per la Relativity).
C’è grande attesa per vedere recitare Henry Cavill nei panni di Teseo, visto che l’attore britannico è stato scelto come nuovo Superman nel reboot di Zack Snyder e non lo vediamo recitare dalla serie tv I Tudors.
L’attore sarà un giovane e impavido guerriero pronto a combattere contro i Titani per salvare l’intera umanità e nel film lo affiancheranno Luke Evans nei panni di Zeus e Kellan Lutz in quelli di Poseidone. Mickey Rourke sarà invece il perfido Re Hyperion, schierato a favore di Zeus nella guerra contro i Titani mentre Stephen Dorff vestirà i panni di Stavros, un ladro che aiuta Teseo a liberare la Grecia dall’oppressione dei Titani. Completano il cast Freida Pinto che vedremo nel ruolo di Phaedra, una sacerdotessa dell’Oracolo amante di Teseo, Isabel Lucas nelle vesti di Athena mentre John Hurt sarà il vecchio Zeus.
Ecco il trailer internazionale definitivo (dovrebbe essere proprio l’ultimo), che contiene alcune scene inedite:
Immortals arriverà l’11-11-11, data in cui il film uscirà in tutto il mondo. Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete dare consultare le nostre news o cliccate sul riquadro qui sotto.
Fonte: CT