Tra i tanti remake assolutamente non richiesti che ci aspettano c’è anche quello di Highlander – L’ultimo immortale, pellicola del 1986 diretta da Russell Mulcahy e con protagonista Christopher Lambert.
Come sappiamo la sceneggiatura del film è stata recentemente affidata a Melissa Rosenberg (Twilight), che dovrà rivedere uno script inizialmente scritto da Art Marcum e Matt Holloway.
Quello che ancora manca è un regista, dato che Justin Lin è stato costretto ad abbandonare il progetto per proseguire la saga di Fast & Furious. Ma forse la produzione ha finalmente trovato il suo uomo…
Stando a quanto riportato in esclusiva dal sito DeadLine, la Summit Entertainment avrebbe infatti preso in considerazione il coinvolgimento di Juan Carlos Fresnadillo, regista di 28 settimane dopo e del film di prossima uscita Intruders.
Ovviamente per il momento si tratta solo di una voce, che necessita delle dovute conferme o smentite, anche perché il regista sembra avere un’agenda particolarmente piena al momento. Tra i suoi prossimi progetti, infatti, ci sarebbe anche il reboot/remake de Il Corvo.
Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.