Era il mese di marzo quando vi avevamo annunciato ufficialmente l’ingresso dell’attrice Juno Temple nel cast di The Dark Knight Rises, terzo ed ultimo Batman diretto da Christopher Nolan.
Non si conosceva il ruolo che avrebbe interpretato e si era sparsa la voce che avrebbe vestito i panni di “una ragazza di strada di Gotham City“. Questo era tutto, almeno fino ad oggi e al rumor che vi sto per rivelare (potrebbe costituire ovviamente uno SPOILER. Se non volete saperlo, non continuate nella lettura).
L’attrice è stata recentemente intervistata da Total Film Magazine. Ecco un estratto dell’articolo:
Poi c’è il grande evento de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, dove Temple interpreta “la ragazza di strada di Gotham City” Holly Robinson. Si dice appunta che la sua Holly sia la giovane prostituta apparsa per la prima volta in Batman: Year One di Frank Miller, e che lei possa diventare la spalla di Catwoman-Anne Hathaway (vista questa mattina combattere il crimine in queste foto).
Temple risponde:
“Non posso parlare di questo. Ma penso che sarà fottutamente incredibile. Christopher Nolan è fantastico! C’è qualcosa di veramente signorile su di lui, è un vero gentleman. Ha una folle ed incredibile e la sta cercando di attuare. Avere l’opportunità di lavorare con lui è davvero fantastico.”
Non è una conferma ma la Temple non ha smentito ed il rumor in effetti il ruolo è perfettamente credibile (e tra l’altro le somiglia anche). Total Film sembra abbastanza sicuro dell’affermazione, ma quanto sicuro? Voi che ne pensate? Avete altre alternative?
A breve potremo vedere Juno Temple anche in Killer Joe, il nuovo film di William Friedkin (L’esorcista) che presenterà in questi giorni alla 68. Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.
Vi ricordo che The Dark Knight Rises uscirà a luglio 2012 con un cast composto da Christian Bale, Morgan Freeman, Michael Caine, Gary Oldman, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon Levitt e Marion Cotillard. Per seguire tutti gli aggiornamenti cliccate sul “Mi Piace” sul riquadro qui sotto e anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.
Fonte: Total Film magazine (via ComicBookMovie)