Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/03/juno-temple1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, rivelato il ruolo di Juno Temple?

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, rivelato il ruolo di Juno Temple?

Di Leotruman

Era il mese di marzo quando vi avevamo annunciato ufficialmente l’ingresso dell’attrice Juno Temple nel cast di The Dark Knight Rises, terzo ed ultimo Batman diretto da Christopher Nolan.

Non si conosceva il ruolo che avrebbe interpretato e si era sparsa la voce che avrebbe vestito i panni di “una ragazza di strada di Gotham City“. Questo era tutto, almeno fino ad oggi e al rumor che vi sto per rivelare (potrebbe costituire ovviamente uno SPOILER. Se non volete saperlo, non continuate nella lettura).

L’attrice è stata recentemente intervistata da Total Film Magazine. Ecco un estratto dell’articolo:

Poi c’è il grande evento de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, dove Temple interpreta “la ragazza di strada di Gotham City” Holly Robinson. Si dice appunta che la sua Holly sia la giovane prostituta apparsa per la prima volta in Batman: Year One di Frank Miller, e che lei possa diventare la spalla di Catwoman-Anne Hathaway (vista questa mattina combattere il crimine in queste foto).

Temple risponde:

“Non posso parlare di questo. Ma penso che sarà fottutamente incredibile. Christopher Nolan è fantastico! C’è qualcosa di veramente signorile su di lui, è un vero gentleman. Ha una folle ed incredibile e la sta cercando di attuare. Avere l’opportunità di lavorare con lui è davvero fantastico.”

Non è una conferma ma la Temple non ha smentito ed il rumor in effetti il ruolo è perfettamente credibile (e tra l’altro le somiglia anche). Total Film sembra abbastanza sicuro dell’affermazione, ma quanto sicuro? Voi che ne pensate? Avete altre alternative?

A breve potremo vedere Juno Temple anche in Killer Joe, il nuovo film di William Friedkin (L’esorcista) che presenterà in questi giorni alla  68. Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Vi ricordo che The Dark Knight Rises uscirà a luglio 2012 con un cast composto da Christian BaleMorgan FreemanMichael CaineGary OldmanTom HardyAnne HathawayJoseph Gordon Levitt e Marion Cotillard. Per seguire tutti gli aggiornamenti cliccate sul “Mi Piace” sul riquadro qui sotto e anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Fonte:  Total Film magazine (via ComicBookMovie)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei