L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, rivelato il ruolo di Juno Temple?

Di Leotruman

Era il mese di marzo quando vi avevamo annunciato ufficialmente l’ingresso dell’attrice Juno Temple nel cast di The Dark Knight Rises, terzo ed ultimo Batman diretto da Christopher Nolan.

Non si conosceva il ruolo che avrebbe interpretato e si era sparsa la voce che avrebbe vestito i panni di “una ragazza di strada di Gotham City“. Questo era tutto, almeno fino ad oggi e al rumor che vi sto per rivelare (potrebbe costituire ovviamente uno SPOILER. Se non volete saperlo, non continuate nella lettura).

L’attrice è stata recentemente intervistata da Total Film Magazine. Ecco un estratto dell’articolo:

Poi c’è il grande evento de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, dove Temple interpreta “la ragazza di strada di Gotham City” Holly Robinson. Si dice appunta che la sua Holly sia la giovane prostituta apparsa per la prima volta in Batman: Year One di Frank Miller, e che lei possa diventare la spalla di Catwoman-Anne Hathaway (vista questa mattina combattere il crimine in queste foto).

Temple risponde:

“Non posso parlare di questo. Ma penso che sarà fottutamente incredibile. Christopher Nolan è fantastico! C’è qualcosa di veramente signorile su di lui, è un vero gentleman. Ha una folle ed incredibile e la sta cercando di attuare. Avere l’opportunità di lavorare con lui è davvero fantastico.”

Non è una conferma ma la Temple non ha smentito ed il rumor in effetti il ruolo è perfettamente credibile (e tra l’altro le somiglia anche). Total Film sembra abbastanza sicuro dell’affermazione, ma quanto sicuro? Voi che ne pensate? Avete altre alternative?

A breve potremo vedere Juno Temple anche in Killer Joe, il nuovo film di William Friedkin (L’esorcista) che presenterà in questi giorni alla  68. Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Vi ricordo che The Dark Knight Rises uscirà a luglio 2012 con un cast composto da Christian BaleMorgan FreemanMichael CaineGary OldmanTom HardyAnne HathawayJoseph Gordon Levitt e Marion Cotillard. Per seguire tutti gli aggiornamenti cliccate sul “Mi Piace” sul riquadro qui sotto e anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Fonte:  Total Film magazine (via ComicBookMovie)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.