Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/8/26/i-puffi-poster-italia-02_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Puffi incassano 2.6 milioni di euro all’esordio italiano!

I Puffi incassano 2.6 milioni di euro all’esordio italiano!

Di Leotruman

La danza della pioggia dei distributori italiani ha funzionato. Dopo un terribile venerdì e un modesto sabato, gli incassi domenicali sono più che raddoppiati grazie alla prima domenica di tempon autunnale soprattutto al nord Italia.

La pellicola che ne ha maggiormente beneficiato è stata I Puffi, con ben 2.6 milioni di euro incassati in tre giorni (di cui 1.5 milioni ieri!) e con una media di circa 5mila euro a sala, un dato che erano ormai diverse settimane che non si vedeva.

I Puffi Poster Italia 02

Ha messo il turbo anche Carnage di Roman Polanski con 872mila euro incassati in questi primi tre giorni, anche se il risultato è decisamente al di sotto delle aspettative (usciva in 400 sale) mentre Super 8 non scende oltre la terza posizione nonostante la fortissima concorrenza: calo ridotto per il film di J.J.Abrams ed un weekend da altri 776mila euro.

A sorpresa cala meno del previsto Boxoffice 3D di Ezio Greggio con 663mila euro mentre Kung Fu Panda 2, nonostante la fortissima concorrenza de I Puffi nel target delle famiglie, è riuscito ad aggiungere altri 528mila euro.

Deludente il risultato invece di  Crazy, Stupid, Love, con solo 378mila euro incassati ed una media di nemmeno 2mila euro, mentre nelle aspettative gli incassi di The Eagle (213mila)Glee the 3D Concert Movie (97mila euro) mentre Il Debito non è andato oltre i 154mila euro.

Vi do appuntamento a più tardi per la classifica e l’analisi completa della classifica italiana!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Blocco 181: videointervista ai protagonisti della serie Sky 26 Maggio 2022 - 20:00

Sky ha pubblicato una lunga videointervista coi giovani protagonisti di Blocco 181, Andrea Dodero, Laura Osma e Alessandro Piavani.

GEEKED WEEK 2022: ecco nel dettaglio il programma dell’evento Netflix 26 Maggio 2022 - 19:39

Arrivano nuovi dettagli sulla seconda edizione della Geeked Week, l’evento online di Netflix che si terrà dal 6 al 10 giugno.

La fantastica signora Maisel: la musica della serie nella nuova featurette ufficiale 26 Maggio 2022 - 19:30

L'elemento musicale, all'interno della serie La fantastica signora Maisel, non è da sottovalutare: la nuova featurette ufficiale indaga proprio questo aspetto del serial Prime Video.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.