L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Puffi, Carnage e Glee 3D vi sono piaciuti?

I Puffi, Carnage e Glee 3D vi sono piaciuti?

Di Leotruman

Tantissime le nuove uscite del weekend, tutte di genere e target diversi, per soddisfare ogni esigenza di pubblico. Abbiamo il film per famiglie I Puffi, il drammatico Il Debito, la commedia amarissima Carnage, il musical Glee 3D The Concert Movie, il peplum The Eagle e la commedia romantica Crazy, Stupid, Love.

Ma qual’è stata la scelta dei nostri lettori in questo weekend? Quale pellicola è piaciuta di più? Ecco lo spazio in cui potete dirci cosa ne pensate dei film visti, parlando di quali vi hanno deluso e di quelli che invece vi hanno sorpreso ed entusiasmato. Potete anche scrivere le vostre personali recensioni.

I Puffi si è rivelato un grandissimo successo in tutto il mondo con quasi 500 milioni di dollari incassati. Anche in Italia finirà il weekend in prima posizione e sembra che questo primo “serio” adattamento degli omini blu creati da Peyo stia convincendo più del previsto.

Diretto da Raja Gosnell e con protagonista Neil Patrick Harris, il film non è stato stroncato dalla critica nostrana come invece è accaduto in patria.

Chi di voi lo ha visto? Un adattamento convincente o film da sconsigliare dopo i 10 anni? I Puffi sono stati realizzati bene? E il 3D è inutile o garantisce una visione più coinvolgente della pellicola?

Qui trovate la nostra recensione.

Acclamato a Venezia, anche se è uscito a mani vuote, Carnage è la nuova attesissima pellicola di Roman Polanski. Ben 390 schermi a disposizione per incassi che tuttavia non stanno decollando come sperato, anche visto il cast è di grande richiamo: Kate Winslet, Jodie Foster, Christoph Waltz e John C. Reilly.

Seconda voi Carnage è un esperimento teatrale, come qualcuno ha affermato, o è puro cinema? Chi tra i quattro interpreti spicca con la sua interpretazione? Siete sorpresi da questa particolare pellicola di Polanski?

Qui trovate la nostra recensione.

La delusione del weekend a sorpresa si sta rivelando Crazy, Stupid, Love che sfoggia anch’esse un poker d’assi nel cast: Emma Stone, Julianne Moore, Ryan Gosling, Steve Carell.

Nonostante recensioni unicamente positive, il film non sta attirando gli italiani mentre negli USA è riuscito ad incassare ben 80 milioni di dollari.

Chi di voi l’ha vista? Avete preferito questo film o avete rimpianto le commedie sboccate come Bad Teacher o Come Ammazzare il Capo? Chi è il migliore del variegato cast?

Qui trovate la nostra recensione.

Altra delusione del weekend si sta rivelando anche Il Debito, pellicola di John Madden che è un remake di un film israeliano. Anche in questo caso film di eccellente fattura, cast da dieci e lode, eppure gli italiani sembrano aver snobbato questa pellicola drammatica che rivive la storia di tre agenti del Mossad tra passato e presente.

Per chi è stata la scelta del weekend? Qualcuno di voi ha anche visto il film originale israeliano? Quale tra i sei attori che interpretano gli agenti, giovani o adulti, vi è sembrato il più adatto alla parte?

Qui trovate la nostra recensione.

Finalmente è sbarcato anche in Italia Glee the 3D Concert Movie, il concerto evento con i protagonisti della serie tv dei record proiettato in 3D in esclusiva nelle sale del circuito The Space.

Siete riusciti a vederla oppure la distribuzione ha penalizzato la vostra zona? Vi siete spaventati per il biglietto da 15 euro oppure ne vale la pena in quanto è come vivere un vero e proprio concerto? Promosso o bocciato?

Rispondete al nostro sondaggio e diteci quale (o quali) film avete visto nel weekend:


Potete scrivere i vostri commenti su qualsiasi pellicola abbiate visto nel weekend sempre in fondo al post.

Inoltre per restare sempre in contatto con il grande cinema potete scaricare le nostre applicazioni per iPadiPhone, iPod Touch e Android e andare sulla nostra pagina Facebook e cliccare “mi Piace”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Biancaneve: Rachel Zegler sul set con il suo iconico costume 21 Maggio 2022 - 14:00

Rachel Zegler con il suo iconico costume nelle prime foto dal set del remake live-action di Biancaneve e i sette nani.

Black Adam – Dwayne Johnson pubblica altre foto dal set ed elogia la troupe 21 Maggio 2022 - 13:00

Dwayne Johnson continua ad aggiornare i fan durante le riprese aggiuntive di Black Adam: ecco altre due foto dal set.

The Boys – Il trailer di Dawn of the Seven, condiviso anche da Zack Snyder 21 Maggio 2022 - 12:00

The Boys svela il trailer di Dawn of the Seven, il finto blockbuster con Homelander e gli altri supereroi... condiviso anche da Zack Snyder!

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.