I Muppet – Nuove immagini, descrizione dei personaggi e alcune curiosità sul film

I Muppet – Nuove immagini, descrizione dei personaggi e alcune curiosità sul film

Di Filippo Magnifico

La Walt Disney Pictures ha diffuso nel web una serie di nuove immagini de I Muppet, la nuova pellicola con i pupazzi creati da Jim Henson e diretta da James Bobin.

Le foto mostrano i Muppet con Jason Segel e Amy Adams, protagonisti in carne ed ossa di questa storia e sono accompagnate da alcune righe di presentazione.

I Muppet Jason Jordan Segel Amy Adams Foto Dal Film 02

GARY (Jason Segel) è molto attaccato a suo fratello Walter. I due fanno ogni cosa insieme. “Gary proviene da Smalltown, negli Stati Uniti”. Ha detto Jason Segel, fan dei Muppet da tantissimo tempo. “È molto ingenuo, dolce e innocente ed è molto innamorato della sua ragazza Mary. È diviso tra il rimanere fedele a suo fratello e il dare via ad una nuova fase della sua vita accanto alla sua ragazza. Ha sempre vissuto con suo fratello, quindi si tratta di una lotta molto grande”.

I Muppet Character Image Walter

Con la sua T-Shirt di Kermit e suo orologio, ecco WALTER, il più grande fan dei Muppet. Il più longevo abitante di Smalltown, che spera un giorno di riuscire ad incontrare i suoi eroi, con cui sente di avere molte cose in comune. Così quando suo fratello Gary decide di fare un viaggio con la sua fidanzata a Los Angeles, Walter decide di unirsi a loro, nella speranza di poter realizzare il suo sogno una volta per tutte.

I Muppet Jason Jordan Segel Amy Adams Foto Dal Film 01

MARY (Amy Adams) è un’insegnate molto brava di Smalltown, questo almeno a giudicare dalle mele che vengono lasciate sulla sua cattedra. È fidanzata da molto tempo con Gary e molto spesso si trova a dover fare la terza incomoda tra lui e suo fratello.

I Muppet Character Image Kermit

KERMIT LA RANA vive una vita tranquilla e solitaria. Sono ormai passati molti anni da quando i Muppet hanno tenuto l’ultimo show, ma lui non si rende conto di quanto gli manchino i suoi amici finché non incontra Walter, Gary e Mary, che lo convincono a riunirsi con il resto della banda per salvare i Muppet Studios.

The Muppets Chris Cooper foto dal film 3

TEX RICHMAN (Chris Cooper) è un ricco magnate del petrolio che ha architettato un piano subdolo per distruggere i Muppet Studios, in modo tale da scavare e riuscire ad impossessarsi del petrolio che si trova sotto di loro.

I Muppet Character Image Miss Piggy

MISS PIGGY mostra tutta la sua attitudine da grande diva. Come editore di Vogue Paris condivide la sua sensibilità nel campo della moda con i lettori di tutto il mondo. Questo fino a quando Kermit non torna da lei…

I Muppet Character Image Fozzie Bear

FOZZIE BEAR vive per far ridere la gente. Così, durante questa pausa artistica, l’orso ha deciso di continuare a mantenere vivo lo spirito dei Muppet, anche se questo ha comportato l’unirsi ad una tribute band chiamata I Moopet. L’imitazione è la più sincera forma di adulazione, e da questo punto di vista i Moopet possono dirsi sinceri, ma sono anche un po’ inquietanti.

VERONICA (Rashida Jones) è un dirigente della rete chiamato dal Muppet per la messa in onda del loro show a favore dei Muppet Studios. Non è facilmente influenzabile e ci vorrà un grosso nome per convincerla.

I Muppet Character Image Gonzo

GONZO IL GRANDE è stato molto impegnato dopo l’ultimo show dei Muppet. In questo film la sua carriera è letteralmente andata giù per lo scarico! “Interpreto un magnate idraulico” dice GONZO. “In questo film vediamo cosa succede nel momento in cui decido di fare l’idraulico. La mia vera vocazione. In realtà cinema e idraulica hanno molto in comune”.

I Muppet Character Image Animal

ANIMAL, uno dei grandi superstiti del rock n’ roll, ha dei problemi con la personalità e sta affrontando una terapia per gestire la rabbia. Ha barattato la sua batteria con un flauto e sta combattendo per ridefinire la sua identità.

Proseguiamo ora con una serie di curiosità legate a questa pellicola:

– Più di 120 Muppets compaiono nel film.
– Sono stati realizzati 12 costumi diversi per i cambi di Miss Piggy. Più di qualsiasi altro attore presente nel film.
– Il più grande Muppet, Thog, è alto più di 9,5 metri e largo 4 metri.
– Nella scena finale del film Miss Piggy indossa delle scarpe di Christian Louboutin e un abito di Zac Posen.
– Kermit indossa un abito creato per lui dai Brooks Brothers per la scena in cui cammina per le strade di Parigi con Miss Piggy.

I Muppet arriverà sui nostri schermi il 4 gennaio, per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui inoltre trovate la pagina Facebook ufficiale del film.

(Fonte: SlashFilm)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI