L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Muppet annunciano una maratona di fan su Facebook!

Di Leotruman

La campagna promozionale de  I Muppetnuova pellicola diretta da James Bobin e prodotta dalla Walt Disney, è sempre più divertente ed originale. Dopo i finti trailer parodie (come quello di Uomini che odiano le donne), i folli spot televisivi (come quello di Kermit), una nuova iniziativa è stata lanciata.

Si tratta di Muppet Fan-a-thon, una maratona di fan su Facebook che è stata annunciata direttamente da Jason Segel, uno degli attori in carne ed ossa del film, e dalla storica Miss Piggy.

I Muppet vogliono che la loro pagina raggiunga “un bazillion” di fan (per Piggy equivale ad un miliardo! Più probabilmente un milione…). Una volta raggiunto il bazillion, verranno estratti alcuni fortunati spettatori che potranno assistere a delle anteprime esclusive.

Ecco inoltre il divertente video con Segel e Piggy, ospiti del programma radiofonico di Ryan Seacrest, che hanno annunciato in diretta l’iniziativa:

Vi consiglio anche di seguire Qui la pagina Facebook italiana del film, e cliccare Mi Piace.

I Muppet arriveranno sui nostri schermi il 4 gennaio 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: movieviral

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.