La campagna promozionale de I Muppet, nuova pellicola diretta da James Bobin e prodotta dalla Walt Disney, è sempre più divertente ed originale. Dopo i finti trailer parodie (come quello di Uomini che odiano le donne), i folli spot televisivi (come quello di Kermit), una nuova iniziativa è stata lanciata.
Si tratta di Muppet Fan-a-thon, una maratona di fan su Facebook che è stata annunciata direttamente da Jason Segel, uno degli attori in carne ed ossa del film, e dalla storica Miss Piggy.
I Muppet vogliono che la loro pagina raggiunga “un bazillion” di fan (per Piggy equivale ad un miliardo! Più probabilmente un milione…). Una volta raggiunto il bazillion, verranno estratti alcuni fortunati spettatori che potranno assistere a delle anteprime esclusive.
Ecco inoltre il divertente video con Segel e Piggy, ospiti del programma radiofonico di Ryan Seacrest, che hanno annunciato in diretta l’iniziativa:
Vi consiglio anche di seguire Qui la pagina Facebook italiana del film, e cliccare Mi Piace.
I Muppet arriveranno sui nostri schermi il 4 gennaio 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: movieviral