Sulla carta potrebbe sembrare una pellicola ridicola, invece Hysteria è un’elegante commedia tipicamente british cha racconta le origini e la messa in commercio di un prodotto a dir poco innovativo: il vibratore!
Presentato nei giorni scorsi al Festival di Toronto, il film è diretto da Tanya Wexler e ruota attorno all’idea di un medico londinese che provò a combattere la presunta isteria delle sue pazienti donne con un particolare prodotto. Due scienziati rimasti affascinati dall’idea trasformarono un prototipo nato come uno strumento punitivo nello straordinario arnese dalle ben note funzionalità. Il successo dell’articolo fu immediato ed incredibile.
Ben amalgamato il cast, composto da Maggie Gyllenhaal (Il Cavaliere Oscuro), Hugh Dancy (My Idiot Brother), Gemma Jones (Harry Potter), Rupert Everett e Jonathan Pryce (La Maledizione della Prima Luna).
Vi presento il primo trailer della pellicola ed alcune immagini:
Il film non ha ancora una distribuzione italiana e vi aggiorneremo appena possibile. Per rimanere aggiornati potete cliccare su “Mi Piace” nel riquadro sottostante oppure sulla nostra pagina Facebook ufficiale.