L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Jackman parla di Les Miserables, che forse sarà in 3D!

Di Leotruman

Hugh Jackman è attualmente impegnato nella promozione di  Real Steel, kolossal fantascientifico in arrivo a breve nelle sale americane e diretto da Shawn Levy (Una Notte al Museo).

Non manca l’occasione di rivolgergli domande sui suoi prossimi impegni, come  Les Miserablesl’adattamento cinematografico del grande musical di Braodway che verrà diretto da Tom HooperOscar per la miglior Regia grazie a Il Discorso del Re.

Real Steel - Cuori di acciaio Hugh Jackman foto dal film 1

Jackman interpreterà nel musical Jean Valjean, il protagonista principale che dovrà fronteggiare Russell Crowe, ormai quasi certo per il ruolo di Javert. Al sito Collider ha raccontato di come abbia dovuto superare un’audizione da ben 3 ore per il ruolo:

Les Miserables verrà girato da marzo. Io andrò lì per le prossime due settimane per fare i primi test. Per questo ruolo ho fatto fare una vera e propria audizione ed è durata ben 3 ore! Il tutto è avvenuto circa tre mesi fa. Sono davvero emozionato per  questo. Ho fatto un sacco di musical ed ho fatto un sacco di film, quindi è una cosa che non vedo l’ora di fare!

Inoltre interrogato sulla possibilità che il film venga girato in 3D, a sorpresa ha dichiarato:

E ‘in discussione. Onestamente, credo che sia proprio il motivo dei test delle prossime settimane, per vederne il risultato. […] Penso che [Hooper] abbia fondamentalmente intenzione di farlo, di esaminarlo, e di vedere se si aggiunge qualcosa realmente oppure no. Voglio dire, la forza di Les Miserables è nei suoi personaggi e nell’emozione, quindi se può aiutare in questo è fantastico. In caso contrario, sono sicuri che allora non lo gireranno in 3D. Non è che ci siano enormi effetti speciali nel film d’altronde.

Ha inoltre svelato quali sono i suoi numeri musicali preferiti nella produzione di Broadway:

Who Am I? la adoro ma anche Bring Him Home è grande, Entrambi i brani sono miei. Non credo che ci sia una brutta canzone nell’intera opera!

Nel cast pare confermata Helena Bonham Carter nel ruolo della perfida Madame Thenardier, mentre rimangono ancora incerti Geoffrey Rush per il ruolo di Thenardier,  Anne Hathaway per quello di Fantine ed Emma Watson come Cosette. Il film uscirà nelle sale americane il 7 dicembre 2012.

Real Steel invece arriverà in quelle italiane il prossimo 25 novembre. Per maggiori informazioni potete cosultare le nostre News dal BlogQui invece trovate la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.