L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Grant entra nel cast di Cloud Atlas dei fratelli Wachowski!

Di Leotruman

Il cast di Cloud Atlasil nuovo film dei fratelli Wachowski (registi della trilogia di Matrix) sceneggiato e co-diretto con Tom Tykwer (Lola corre, Profumo) sembrava ormai completo.

A sorpresa è stato dato l’annuncio l’annuncio di un nuovo e sorprendente ingresso, visto che è da circa vent’anni che l’attore in questione non si allontana dal suo genere preferito: la commedia!

Sto parlando di Hugh Grant, prezzemolino della commedia romantica che tra l’altro è comparso raramente sul grande schermo negli ultimi anni. Lo abbiamo visto negli ultimi cinque anni solamente in American Dreamz, Scrivimi una Canzone e Che Fine hanno fatto i Morgan?.

Eppure i Wachowski lo hanno scelto per interpretare un ruolo nel loro monumentale Cloud Atlas. Il film ricordo è tratto dall’omonimo romanzo di David Mitchell che svilupperà contemporaneamente sei storie in sei tempi e spazi differenti. Ciascuna narrazione s’interrompe, a effetto, per poi ricominciare e ricongiungersi in un’architettura narrativa sontuosa.

Grant raggiunge il nutrito gruppo di ottimi attori rappresentato da Tom Hanks, Hugo Weaving, Ben Whishaw, Halle Berry, Susan Sarandon, Jim Broadbent.

Visto che ogni attore interpreterà due o più ruoli nella pellicola, in cui dovranno addirittura scambiarsi sesso e razza come ha confermato Whishaw, rischiamo di vedere Hugh Grant anche nei panni di una bella damigella! Ma questo lo scopriremo solo nei prossimi mesi.

Le riprese inizieranno tra pochi giorni, il 16 settembre, in Germania ma la produzione si sposterà anche in Scozia e Spagna. Per tutte le news su questo particolare progetto e per rimanere aggiornati, cliccate Mi Piace sul riquadro sottostante.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.