L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Potter, il video della prima conferenza stampa

Di Leotruman

La saga di Harry Potter è ormai terminata ma, come è destino per quelle che hanno segnato la storia del cinema, continuano (e continueranno) a spuntare nuovi materiali inediti.

Sul sito Harry Potter the Quest, che puntualmente sblocca video ed immagini inedite per i suoi iscritti, è comparso un nuovo filmato che sarà presente in un’edizione speciale di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1, in arrivo nel 2012 (una data specifica non è stata ancora ufficializzata).

Il filmato ci mostra la prima conferenza stampa di tre piccolissimi  Daniel RadcliffeRupert Grint ed Emma Watson. I ragazzini erano probabilmente ignari di quello in cui si sarebbe effettivamente trasformato il fenomeno Harry Potter e sarebbero in futuro diventati tra i giovani attori più pagati di sempre (Radcliffe ha intascato 25 milioni di dollari per girare i due episodi finali).

A proposito di soldi, scopriamo cosa hanno risposto alla domanda “Cosa farete con i soldi guadagnati del film?“. Le risposte rispecchiano i loro caratteri (tra l’altro simili agli stessi personaggi dei romanzi della Rowling).

Inoltre possiamo rivedere il regista delle prime due pellicola, Chris Columbus (Mamma ho Perso l’Aereo), che racconto il suo istinto protettivo nei confronti dei protagonisti.

Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 è uscito nelle sale a luglio 2011. Per riscoprire tutti i materiali e le news sul film, cliccate sul riquadro di sotto.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rami Malek e Sam Esmail per il thriller American Radical su un agente sotto-copertura 21 Settembre 2020 - 20:15

Rami Malek e Sam Esmail di nuovo insieme dopo Mr. Robot per il thriller American Radical, basato sull'omonima biografia su un agente sotto-copertura

WandaVision: Tutti i riferimenti e le Easter Egg nel trailer 21 Settembre 2020 - 20:00

Il trailer di WandaVision è ricco di easter egg e anticipazioni: ecco tutto quello che abbiamo scovato!

Addio a Michael Lonsdale, star di Moonraker e Il giorno dello sciacallo 21 Settembre 2020 - 19:14

Si è spento a 89 anni l'attore di origine inglese e francese

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.