L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Potter, il video della prima conferenza stampa

Di Leotruman

La saga di Harry Potter è ormai terminata ma, come è destino per quelle che hanno segnato la storia del cinema, continuano (e continueranno) a spuntare nuovi materiali inediti.

Sul sito Harry Potter the Quest, che puntualmente sblocca video ed immagini inedite per i suoi iscritti, è comparso un nuovo filmato che sarà presente in un’edizione speciale di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1, in arrivo nel 2012 (una data specifica non è stata ancora ufficializzata).

Il filmato ci mostra la prima conferenza stampa di tre piccolissimi  Daniel RadcliffeRupert Grint ed Emma Watson. I ragazzini erano probabilmente ignari di quello in cui si sarebbe effettivamente trasformato il fenomeno Harry Potter e sarebbero in futuro diventati tra i giovani attori più pagati di sempre (Radcliffe ha intascato 25 milioni di dollari per girare i due episodi finali).

A proposito di soldi, scopriamo cosa hanno risposto alla domanda “Cosa farete con i soldi guadagnati del film?“. Le risposte rispecchiano i loro caratteri (tra l’altro simili agli stessi personaggi dei romanzi della Rowling).

Inoltre possiamo rivedere il regista delle prime due pellicola, Chris Columbus (Mamma ho Perso l’Aereo), che racconto il suo istinto protettivo nei confronti dei protagonisti.

Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 è uscito nelle sale a luglio 2011. Per riscoprire tutti i materiali e le news sul film, cliccate sul riquadro di sotto.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.