L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Potter i Doni della Morte in Dvd, Emma Watson ride sul set dopo il bacio

Di Leotruman

Non manca molto all’uscita in home video di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2, l’epilogo della saga del maghetto uscito a luglio e che ha sbancato i botteghini mondiali (1.3 miliardi di dollari incassati).

Il film arriverà in Italia il 15 novembre e sarà disponibile in formato DVD e Blu-Ray, con edizioni singole e cofanetti vari, anche se sembra che la raccolta completa delle otto pellicole non avrà però ora contenuti speciali (in arrivo certamente il prossimo anno qualche super cofanetto in stile Star Wars).

Per quanto riguarda i due capitoli de I Doni della Morte, saranno invece numerose le scene tagliate, i retroscena e i video dal set come quello che vi presento oggi.

Avete presente la scena del bacio tra Hermione (Emma Watson) e Ron (Rupert Grint) nella Camera dei Segreti dopo aver distrutto uno degli Horcrux? Sembra che la scena sia stata ripetuta più di una volta visto la la Watson… è scoppiata a ridere poco dopo il bacio!

Ecco il divertente filmato, che ci ricorda inoltre che la Camera è stata ricostruita totalmente in CG a differenza del secondo capitolo della saga:

Se volete mettervi il cuore in pace e preacquistare la vostra copia italiana di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2potete farlo fin da subito su Amazon.it. Ecco i link: Harry Potter E I Doni Della Morte – Parte 2 (DVD) e Harry Potter E I Doni Della Morte – Parte (2 DVD).

Fonte: Portus

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).