L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Potter i Doni della Morte in Dvd, Emma Watson ride sul set dopo il bacio

Di Leotruman

Non manca molto all’uscita in home video di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2, l’epilogo della saga del maghetto uscito a luglio e che ha sbancato i botteghini mondiali (1.3 miliardi di dollari incassati).

Il film arriverà in Italia il 15 novembre e sarà disponibile in formato DVD e Blu-Ray, con edizioni singole e cofanetti vari, anche se sembra che la raccolta completa delle otto pellicole non avrà però ora contenuti speciali (in arrivo certamente il prossimo anno qualche super cofanetto in stile Star Wars).

Per quanto riguarda i due capitoli de I Doni della Morte, saranno invece numerose le scene tagliate, i retroscena e i video dal set come quello che vi presento oggi.

Avete presente la scena del bacio tra Hermione (Emma Watson) e Ron (Rupert Grint) nella Camera dei Segreti dopo aver distrutto uno degli Horcrux? Sembra che la scena sia stata ripetuta più di una volta visto la la Watson… è scoppiata a ridere poco dopo il bacio!

Ecco il divertente filmato, che ci ricorda inoltre che la Camera è stata ricostruita totalmente in CG a differenza del secondo capitolo della saga:

Se volete mettervi il cuore in pace e preacquistare la vostra copia italiana di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2potete farlo fin da subito su Amazon.it. Ecco i link: Harry Potter E I Doni Della Morte – Parte 2 (DVD) e Harry Potter E I Doni Della Morte – Parte (2 DVD).

Fonte: Portus

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zöe Kravitz interpreterà Catwoman in The Batman! 15 Ottobre 2019 - 8:38

Sarà Zöe Kravitz l'interprete di Selina Kyle/Catwoman in The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne.

Christopher Lloyd e Connie Nielsen nell’action thriller Nobody 15 Ottobre 2019 - 0:55

I due affiancheranno il protagonista Bob Odenkirk.

Snake Eyes: anche Samara Weaving nello spin-off di G.I. Joe 15 Ottobre 2019 - 0:10

L'attrice avrà il ruolo di Scarlett.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...