L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee The 3D Concert Movie, una clip con Lea Michele

Di Leotruman

Mancano pochissimi giorni all’uscita di Glee The 3D Concert Movie, il concerto evento in tre dimensioni che mostrerà il dietro le quinte ed il concerto live dei 14 membri principali della serie tv Glee e che nel nostro paese arriverà appunto il 16 settembre 2011 (solo per 5 giorni nel circuito The Space!).

Dopo le nostre videointerviste in esclusiva ai membri del cast, oggi vi presentiamo una clip di “preparazione” al film con protagonista Lea Michele. Si intitola “Sulla strada con…Rachel Berry“, il personaggio appunto interpretato da Lea nel serial e ci svela quali sono i suoi trucchi per rilassarsi e preparare la sua magnifica voce prima di ogni concerto. Ci svela inoltre che gestisce ancora il sito ufficiale di una famosa star… indovinate chi è?!

Se ve li siete persi, vi ripropongo i link delle videointerviste ai membri del cast con le domande proposte dai nostri lettori:

– A questo link potete rivedere la prima intervista fatta a Lea Michele (Rachel Berry) e di Amber Riley (Mercedes Jones)

– A questo link potete vedere la seconda fatta a Kevin McHale (Artie Abrams) e di Jenna Ushkowitz (Tina Cohen-Chang)

– A questo link potete invece vedere la terza fatta a Cory Monteith (Finn Hudson) ed Heather Morris (Brittany Pierce)

– A quest’ultimo potete vedere la quarta fatta al trio Darren Criss (Blaine Anderson), Ashley Fink (Lauren Zizes) e di Harry Shum Jr (Mike Chang)!

Se siete appassionati di Glee vi consiglio di tornare a trovarci domani in mattinata, perché ci sarà una bella sorpresa ad aspettarvi…

Per rimanere aggiornati sulle notizie di Glee The 3D Concert Movie vi consiglio di seguire la nostra pagina Facebook e di mettere “Mi Piace“, anche sul riquadro qui sotto.

Per scoprire tante news su Glee vi rimando a Tweens, il sito dedicato alle notizie sui film, le serie tv e gli attori più amati dai teenager. Vi ricordo infine che potete trovare tutte le informazioni sulla serie e sugli episodi nella pagina dedicata a Glee su Episode39.

Fonte: Screenweek

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.