Pochi giorni all’uscita di Glee The 3D Concert Movie, il concerto evento in tre dimensioni che mostrerà il dietro le quinte ed il concerto live dei 14 membri principali della serie tv Glee e che nel nostro paese arriverà appunto il 16 settembre 2011 (solo per 5 giorni nel circuito The Space!).
Dopo il video con protagonista Lea Michele intitolato “Sulla strada con…Rachel Berry“, che vi abbiamo presentato proprio ieri, oggi è il turno di Harry Shum Jr. l’attore che interpreta Mike Chung nella premiata ed amata serie tv.
È Tweens, il nostro blog dedicato ai teenager e al mondo dello spettacolo, a proporci in Esclusiva il video “Sulla strada con… Mike Chang“, in cui l’attore racconta di come si è scoperto un ballerino fantastico sin da piccolo, ma è solo alle scuole superiori che ha capito che poteva sfruttare seriamente sue qualità.
Potete vedere il video cliccando sull’immagine sottostante:
Vi ricordo che la redazione di Screenweek lo scorso mese vi ha presentato ben quattro videointerviste esclusive ai protagonisti del cast con le domande dei nostri lettori. Se ve le siete persi, eccole per voi:
– A questo link potete rivedere la prima intervista fatta a Lea Michele (Rachel Berry) e di Amber Riley (Mercedes Jones)
– A questo link potete vedere la seconda fatta a Kevin McHale (Artie Abrams) e di Jenna Ushkowitz (Tina Cohen-Chang)
– A questo link potete invece vedere la terza fatta a Cory Monteith (Finn Hudson) ed Heather Morris (Brittany Pierce)
– A quest’ultimo potete vedere la quarta fatta al trio Darren Criss (Blaine Anderson), Ashley Fink (Lauren Zizes) e di Harry Shum Jr (Mike Chang)!
Per rimanere aggiornati sulle notizie di Glee The 3D Concert Movie vi consiglio di seguire la nostra pagina Facebook e di mettere “Mi Piace“, anche sul riquadro qui sotto.
Per scoprire tante news su Glee vi rimando a Tweens, il sito dedicato alle notizie sui film, le serie tv e gli attori più amati dai teenager. Vi ricordo infine che potete trovare tutte le informazioni sulla serie e sugli episodi nella pagina dedicata a Glee su Episode39.
Fonte: Tweens