L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ghostbusters ritorna nelle sale americane ad ottobre!

Di Leotruman

Ormai si parla da anni di Ghostbusters 3, terzo capitolo che arriverebbe nelle sale ad oltre 20 anni di distanza dal secondo film diretto da Ivan Reitman. L’ultimo aggiornamento era arrivato da Dan Aykroyd, che aveva addirittura parlato di un possibile film senza Bill Murray (qui la notizia).

Oggi non siamo qui per aggiornarvi su questo (evitabile) sequel, ma su una bella notizia che per ora coinvolge solo gli spettatori americani, anche se non è escluso che l’evento possa replicarsi anche in Europa ed in Italia.

Sulla pagina Facebook ufficiale del film è stato annunciato che il primo film, il classico Ghostbusters, verrà riproposto per la prima volta da 25 anni a questa parte nelle sale americane in occasione di Halloween.

Inizialmente era comparso sulla pagina questo criptico messaggio dopo mesi di silenzio:

L’ufficio era stato riaperto. Ma cosa avrebbe comportato? La risposta è arrivata dopo poche ore ed è stato annunciato ufficialmente che:

Il film quindi ritornerà nelle sale americane ad ottobre (si parla già di Halloween) ed è stato riproposto per l’occasione un nuovo trailer della pellicola, che potete vedere (se siete loggati su Facebook con il vostro account) cliccando sull’immagine sottostante:

I fan italiani della saga attendono con ansia di sapere se anche nel nostro paese verrà riproposto nelle sale, e continuate a seguirci per conoscere ogni tempestivo aggiornamento (cliccate Mi Piace sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati).

Fonte: Facebook

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.