L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Festival di Roma 2011, anche Pupi Avati in Concorso

Di Leotruman

Continua a riempirsi la lista di pellicole che verranno presentate alla sesta edizione del Festival Internazionale del Film che si terrà a Roma dal 27 ottobre al 4 novembre prossimo.

È stato lo stesso Pupi Avati ad annunciare che parteciperà con la sua prossima pellicola al Concorso. Si tratta de Il cuore grande delle ragazze, pellicola drammatica con protagonisti Micaela RamazzottiIsabelle Adriani,Cesare CremoniniAndrea Roncato e Gisella Sofio.

Ritratto di mio padre Pupi Avati Foto interviste 14

Avati ne ha parlato in occasione dell’incontro al Roma Fiction Fest, dove ha parlato anche della fiction in sei puntate Un matrimonio, di cui è regista e che sarà trasmessa da Raiuno. Anche in questo caso la protagonista è sempre Micaela Ramazzotti.

Tornando a Il Cuore Grande delle Ragazze, ecco la sinossi della pellicola:

Prima metà degli anni ’30. La famiglia contadina dei Vigetti ha tre figli, tra cui Carlino, giovanotto molto ambìto dalle ragazze. Gli Osti invece sono proprietari terrieri che hanno fatto fortuna e vivono in una casa padronale con le loro tre figlie, tutte da maritare. Facendo buon viso a cattiva sorte, gli Osti accettano che il figlio corteggi le due sorelle maggiori con l’intento di sistemarne almeno una. Ma il piano viene sconvolto dall’arrivo improvviso di Francesca, la più piccola e bella delle tre, dalla città in cui è stata mandata a studiare. Scoppia così il colpo di fulmine.

Prodotto da DueA Film in collaborazione con Medusa Film e Sky Cinema, la pellicola uscirà nelle sale il prossimo 11 novembre.

Settimana scorsa vi abbiamo anticipato che al Festival saranno presenti anche  Richard Gere, che ritirerà il premio Marc’Aurelio, ma anche Michael MannCurtis Hanson e tanti altri. Potete trovare tutte le notizie sulla sesta edizione del Festival Internazionale del Film cliccando sulla scheda che trovate qui sotto (anche sul Mi Piace) per rimanere aggiornati.

Fonte: eduesse

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corey Hawkins sfiderà Dracula in The Last Voyage Of The Demeter 27 Gennaio 2021 - 20:45

Il film sarà diretto da André Øvredal, autore di Scary Stories to Tell in the Dark

Fear the Walking Dead: la seconda parte della stagione 6 arriverà il prossimo aprile 27 Gennaio 2021 - 20:37

Fear the Walking Dead tornerà su AMC l’11 aprile, con la seconda parte della stagione 6.

Marvel Cinematic Universe: Quali mutanti potrebbero far parte degli X-Men? 27 Gennaio 2021 - 20:30

Quali X-Men vedremo nel Marvel Cinematic Universe, al momento del loro esordio nell'universo unito dei Marvel Studios? Ecco cosa ne pensiamo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.