Fantastiche novità da Fast & Furious 5, a partire da oggi in DVD e Blu-Ray

Fantastiche novità da Fast & Furious 5, a partire da oggi in DVD e Blu-Ray

Di

Come molti di voi sapranno, a partire da oggi Fast & Furious 5 sarà disponibile in edizione DVD e Blu-Ray Disc (qui trovate maggiori informazioni).

In occasione di quest’uscita la Universal Pictures Italia ha deciso di dare il via ad una serie di iniziative più Fast and Furious che mai.

Comprare la vostra copia di Fast & Furious 5 vi permetterà di partecipare ad un fantastico concorso: utilizzando infatti il coupon inserito all’interno di tutti i Blu-ray e i DVD della saga di Fast & Furious – incluso Fast & Furious 5– avrete l’opportunità di vincere 2 corsi di drifting che si svolgeranno a Monza durante le giornate Speed Days e addirittura un viaggio in Brasile per 2 persone! Troverete maggiori informazioni a questo link.

Infine per celebrare inoltre l’evento la Universal Pictures ha organizzato il FAST & FURIOUS DAY: una giornata dedicata al mondo delle auto, del design, in pieno stile tuning che prevede un raduno/competizione di circa 100 auto tuning con premio messo in palio dallo sponsor tecnico del film OMP.

Queste le date e le location:

  • 4 settembre presso il centro commerciale di RomaLa Romanina” con la special guest Veronica Ciardi (ex concorrente del Grande Fratello)
  • 4 settembre presso il centro commerciale di AssagoMilanofiori” con lo special guest Ettore Bassi (attore).
  • 10 settembre presso il centro commerciale di Savignano sul RubiconeRomagna Center / Parco Romagna” sempre alla presenza dello special guest Ettore Bassi.

Ecco una clip promozionale dal film (ne potete trovare altre nella nostra gallery):

Fast & Furious 5, diretto da Justin Lin, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 29 Aprile 2011, da noi il 4 maggio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate l’account Twitter.

swEmbed(‘movie’, 22140, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI