L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Expendables 2: Stallone conferma Norris e Van Damme, spera in Cage e Travolta

Di Marco Triolo

Una conferma della presenza di Chuck Norris e Jean-Claude Van Damme in The Expendables 2 l’avevamo già avuta una decina di giorni fa, ma è bello sentire dalla bocca di Sylvester Stallone che è tutto vero – non solo Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger torneranno in ruoli espansi, ma Chuck e JCVD ci metteranno i loro muscoli. “Abbiamo una bella scena di lotta tra me e Van Damme”, ha dichiarato Sly a Entertainment Weekly, “se ne parla da tanto, quindi dovrebbe essere ottima”.

Ma c’è di più: “Abbiamo Chuck Norris e credo Nic Cage. Stiamo cercando di elaborare diverse opzioni. Mi piace usare persone che hanno avuto un momento e poi sono capitate in tempi bui e hanno bisogno di una nuova possibilità. Quindi cerchiamo sempre attori come Michael Biehn e Michael Paré. Mi piacciono quei tipi. Qualcuno l’ha fatto per me e vorrei poterlo fare per loro”. E, a proposito del coinvolgimento di John Travolta: “E’ possibile. Ciò che ho imparato è che quello che è un fatto di lunedì può essere completamente smentito per il martedì. Molto ha a che vedere con l’agenda, non è un problema economico. E’ solo che la Bulgaria è ben distante, e dunque è un vero impegno. Specialmente nel più gelido inverno”.

Alzi la mano chi è elettrizzato all’idea che la coppia di Face/Off si ricostituisca per il sequel dei Mercenari. Io di certo! Attendiamo ulteriori conferme, ma tra il cast e la regia di Simon West, questo seguito si preannuncia decisamente superiore all’originale.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.